Gli auguri di Capodanno di William e Kate: la FOTO fa il giro del mondo, occhio al dettaglio

C’è qualcosa di unico che ha reso diverso il Natale di William e Kate e non solo. È tutto riportato qui ed in tantissimi sono rimasti a bocca aperta per quanto hanno visto.

La famiglia al completo
La famiglia al completo (Foto Instagram – Inran.it)

William e Kate, come da tradizione che tutti i membri principali della Royal Family seguono con piacere, hanno avuto modo di esprimere ai sudditi ed agli ammiratori sparsi in giro per il mondo il loro personale augurio per delle felici festività. Lo hanno fatto attraverso diversi eventi che si sono tenuti nei giorni scorsi un po’ ovunque.

La loro importanza è quasi alla pari di quella di re Carlo III e della regina consorte Camilla in quanto a rappresentanza. I reali britannici infatti non possono certo fare affidamento soltanto sulla loro immagine, e per raggiungere diversi target di età e di tipologie differenti c’è bisogno anche della idea di freschezza che William e Kate sanno trasmettere.

Non è un caso se proprio un sondaggio condotto in Inghilterra tra i sudditi dei Windsor svoltosi ormai qualche anno fa aveva mostrato una ampia maggioranza in favore della possibilità che potessero essere proprio William e Kate a succedere alla regina Elisabetta sul trono.

William e Kate, news: guardate questo disegno incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Ora si parla di un post che William e sua moglie hanno diffuso a mezzo social al mondo intero. Si tratta di un bel disegno realizzato dal loro figlio primogenito George.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Lady Diana e l’ultimo Natale con la sua famiglia: cosa successe davvero quel giorno del 1993

Il bambino, 9 anni, ha dato vita ad una simpatica renna contorniata da qualche uccellino, il tutto su uno sfondo di diverse tonalità di azzurro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Re Carlo e Camilla: critiche come se piovesse per gli auguri di Natale | Sudditi scioccati

Il dipinto, che sembra realizzato a tempera, ha trovato pubblicazione sulla pagina ufficiale Instagram dei due principi del Galles. E sta riscuotendo un successo enorme, con più di 230mila “mi piace” incassati nel giorno di Natale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Il principe William lascia Kate a casa e va dalla ex: quello che è successo ha sconvolto tutti

E questo bellissimo post, che dimostra cosa può essere capace di fare un bambino, viene interpretato anche come un qualcosa di simbolicamente importante e profondo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per molti il disegno di George incarna anche l’amore che lega William e sua moglie, i quali hanno costruito una famiglia bellissima composta da tre bambini. E sulla quale regge il futuro della Royal Family per molti decenni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.