Facili, veloci ed eleganti queste acconciature per Capodanno: tutti ti ammireranno

Non sapete come farvi i capelli per la notte più magica dell’anno? Ecco qualche suggerimento elegante e di classe.

Chignon (Canva – Inran.it)

Non importa quale sia la vostra festa preferita, potete sempre sfoggiare un’acconciatura di Capodanno e un trucco di Capodanno abbinato (prepararsi è sempre la parte migliore della serata, comunque). Mettetelo su IG, andate a letto prima di mezzanotte e tutti vincono!

Oppure, se avete intenzione di fare le 4 del mattino, avete bisogno di un look che duri quanto i vostri piedi con quelle scarpe scintillanti che non vedete l’ora di indossare per tutto l’anno. È il momento di rendere i vostri capelli più belli che mai: Parliamo di scintille, trecce, volume, estension… forse tutto questo, senza che si veda una mosca. Avete bisogno di un’ispirazione per i capelli per il NYE? Continuate a scorrere per scoprire le 4 acconciature più belle che vi ispireranno per la notte più glamour dell’anno.

Le 4 acconciature più belle da fare a capodanno

Acconciatura (Canva – Inran.it)

Sia che abbiate intenzione di organizzare una cena con gli amici per inaugurare il nuovo anno, sia che vogliate partecipare a un evento elegante in smoking, sappiamo che avrete bisogno di un’acconciatura che duri tutta la notte. Per darvi un’ispirazione, gli esperti vi ispireranno insegnandovi come creare 5 acconciature sexy per le feste di Capodanno che potrete indossare per la vostra serata.

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO → Metti la cipolla in un vaso e guarda cosa accade: cresceranno dei fiori stupendi, mai visti così

Sia che scegliate un abito glamour con paillettes, sia che optiate per qualcosa di più sobrio come un classico tubino nero, l’acconciatura giusta è sempre il miglior accessorio per i capelli.

1) Chignon basso

Ottieni codice di incorporamento

Avete presente quello chignon disordinato e senza sforzo che in realtà è molto difficile da realizzare? Ebbene, per l’ultimo dell’anno, potrete rinnovarlo con un bel fermaglio (e degli orecchini scintillanti) per un look che vi dirà: “Sono bellissima, ma vi assicuro che non mi sono sforzata più di tanto” (anche se l’avete fatto, lol). Potete investire con un parrucchino di alto livello o con un fermaglio meno costoso, ma in ogni caso potrete indossarlo di nuovo nel 2023.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

2) Capelli lisci per l’ultimo dell’anno

Abito elegante e sexy? Sì, certo. Rossetto rosso perfetto e gioielli minimalisti? Sì. Ora non vi resta che rendere i vostri capelli più lisci che mai. Alcuni prodotti liscianti e la giusta piastra senza fili vi aiuteranno, ma il trucco subdolo di cui avete bisogno sono le forcine dello stesso colore dei vostri capelli per fissare le parti anteriori alla base della testa.

DAI UN’OCCHIATA A QUESTO CONTENUTO → Fiori freschi: il metodo per conservarli il più a lungo possibile

3) Ricci pieni con perle

Il volume, i ricci, i cristalli: tutto questo look è un “bacio da chef”. Con un po’ di colla per ciglia come rinforzo, potete applicare questi adesivi di perle individuali sulla sommità del capo, oppure usare un cerchietto borchiato se preferite qualcosa di più semplice.

4) Il bob mosso alla NYE

Il bob ondulato è super-chic, così come la frangia, quindi questo stile ha tutto ciò che serve per essere alla moda ma anche molto bello. Utilizzate un ferro piatto per ottenere uno stile arricciato ma non troppo. BRB, lo conservo tra i “look da provare quando finalmente avrò il coraggio di tagliare i capelli”.

Impostazioni privacy