Cosa portare in borsa 👜 per passare un Capodanno perfetto | Fallo o te ne pentirai

Ci sono degli accessori e degli oggetti che dovreste sempre portare in borsa per passare un Capodanno perfetto, sono tutti davvero utili.

Capodanno perfetto cosa portare in borsa
Donna tiene borsa (Download da Canva) -Inran.it

Mancano solo pochi giorni a Capodanno e in moltissimi si preparano a salutare il 2022 per accogliere al meglio il nuovo anno che sta arrivando. C’è chi preferisce cenare con amici e familiari in casa, chi si reca al ristorante per gustare ottimi piatti tra balli e intrattenimenti vari, chi trascorre la serata in un locale brindando con gli amici e altro ancora.

Sapete già cosa indossare? Scegliere l’outfit per la serata è molto importante, ma anche mettere le cose giuste in borsa per le donne è fondamentale per stare serene tutta la notte. Ci sono alcune cose che dovreste sempre portarvi dietro per evitare di fare i conti con fastidiosi intoppi che potrebbero farvi sentire a disagio per il resto della serata.

Nei successivi paragrafi vi sveliamo cosa portare in borsa per passare un Capodanno perfetto, se non lo farete potreste pentirvene.

Ecco cosa portare in borsa per trascorrere un Capodanno perfetto

perfetto Capodanno cosa mettere in borsa
Donna apre borsa (Download da Canva) -Inran.it

LEGGI ANCHE: 4 idee per un make-up di Capodanno all’insegna della bellezza e dell’eleganza

Se indossate un abito corto, degli short o una gonna con dei collant di certo non dimenticate mai di mettere in borsa dei collant di ricambio. Durante la serata potrebbero infatti rovinarsi o strapparsi e di certo non sarebbe piacevole trascorrere il resto della nottata con le calze bucate. Se dovesse capitarvi questo piccolo incidente potrete quindi andare un attimo in bagno e cambiarle, nessuno si accorgerà di nulla e non vi sentirete a disagio.

LEGGI ANCHE: Outfit per Capodanno 2022: le migliori idee a cui ispirarsi per essere al TOP

In borsa è sempre molto utile avere anche una spazzola e un elastico per capelli in modo tale da poterli pettinare se sono in disordine e legare se sentite caldo, soprattutto se danzate, o semplicemente se vi dà fastidio averli davanti al viso mentre cenate. Forse non ci avete mai pensato ma anche un piccolo smacchiatore potrebbe farvi comodo. Quante volte vi è capitato di sporcarvi durante la notte di Capodanno? Non solo mentre cenate ma anche mentre bevete un drink potreste macchiare il vostro splendido ed elegante outfit, tenere quindi uno smacchiatore in borsa per sicurezza è sempre molto utile.

LEGGI ANCHE: Stai già pensando al make-up per Capodanno: qualche idea per essere al TOP

Ricordatevi di mettere in borsa anche delle salviette umidificate. Ottime per pulire di tanto in tanto le mani e per rinfrescarvi un attimo se mentre state ballando vi sentite accaldate. Così facendo non farete mai cattivo odore a causa del sudore. Di certo non possono mancare all’interno della vostra borsa nemmeno il rossetto e la cipria. Anche se usate degli ottimi trucchi a lunghissima durata è sempre bene fare un piccolo ritocco durante la serata per apparire sempre al top.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK

Questi sono solo alcuni utili accessori da tenere sempre in borsa a Capodanno. Potete anche mettere al suo interno altri oggetti come deodorante, profumo, gomme da masticare per rinfrescare l’alito e tanti altri ancora. Senza tutti questi oggetti la serata potrebbe prendere anche una brutta piega facendovi sentire a disagio.

Impostazioni privacy