4 idee per un make-up di Capodanno all’insegna della bellezza e dell’eleganza

Non sapete come truccarvi per la grande notte di Capodanno? Ecco qualche suggerimento dei migliori make up artist.

Make up (Canva – Inran.it)

Ci sono così tante cose da amare a Capodanno: fare propositi per l’anno successivo, decidere i programmi per le feste e sfoggiare splendidi look per il trucco di Capodanno. È innegabile che la festa richieda l’abbinamento di look stagionali e trucco del viso coordinato, ed è un ottimo momento per provare qualcosa di scintillante o accattivante. Partecipate al divertimento e immergetevi in questi look per il trucco di Capodanno.

L’ultimo dell’anno significa festeggiare con la famiglia e gli amici, ma per noi appassionati di bellezza significa anche sfoggiare il nostro miglior trucco di Capodanno. Senza dimenticare le nostre unghie molto impreziosite e un’acconciatura con tutti gli accessori. In fin dei conti, è la scusa perfetta per sbizzarrirsi con il proprio beauty look e per provare alcune delle tendenze che avete visto sui social nell’ultimo anno.

4 idee per un make up di Capodanno impeccabile!

Trucco (Canva – Inran.it)

Per quanto riguarda il trucco di Capodanno, è difficile resistere al fascino del rossetto rosso preferito. Ma è anche un ottimo momento per provare l’eyeliner invisibile (vedrete cosa intendiamo nella gallery), l’ombretto neon, le sopracciglia glitterate (fidatevi di noi, queste sono incredibili) e le palpebre dorate. Avete poco tempo? Abbiamo un sacco di look colorati per soddisfare anche le feste dell’ultimo minuto e il trucco da scrivania.

LEGGI ANCHE: Non solo il rosso: per Capodanno puoi indossare altri colori fantastici, farai un figurone

1) Nude scintillante

Il nude non deve essere per forza noioso e questo splendido make-up ne è la prova. Lo splendido tema di colore oro rosa, un po’ da sposa, è caratterizzato da un occhio glitterato, ciglia svolazzanti e labbra neutre, per un perfetto glam femminile. È anche un modo delizioso per sperimentare il tipico scintillio di Capodanno, pur rimanendo incredibilmente portabile.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

2) Golden Buzz

Per un classico scintillio di Capodanno, aggiungete un po’ di brio al vostro look con questo occhio di grande effetto. Completato da un’ala spessa e da un labbro nude scuro che ha solo un tocco di lucentezza (oltre a quelle sopracciglia splendidamente scolpite), questo look scintillante eleverà qualsiasi outfit.

LEGGI ANCHE: Make-up di Capodanno: il trucco per degli occhi così sensuali da stendere tutti al primo sguardo

3) Ritorno al passato

Per qualcosa di un po’ diverso ma allo stesso tempo un classico, perché non provare questo look ispirato al Gatsby degli anni ’20, con un rossetto rosso intenso e sopracciglia pettinate dall’aspetto naturale? Date agli occhi un tocco di luce con angoli evidenziati e modernizzate un po’ l’intero look con ciglia svolazzanti. E se volete dedicarvi al look da flapper, provate a realizzare delle finger waves. Funzionano con tutte le lunghezze di capelli; basta legare i capelli più lunghi in uno chignon, dato che i capelli corti erano di gran moda all’epoca.

4) Abbronzatura dorata

Questo trucco neutro comprende un occhio morbido e opaco, un colpo d’occhio da gatta e un labbro lucido. Le tonalità bronzee, baciate dal sole, offrono una finitura delicata ma sofisticata che si abbina agli abiti più scintillanti (che potrebbero essere sovrastati da un trucco scintillante abbinato). Portate i capelli dietro le orecchie, come qui, o legati lontano dal viso per snellire il volto e far risaltare gli occhi grandi.

Impostazioni privacy