Per delle labbra carnose e con un extra volume devi usare questo trucco geniale

Come avere delle labbra carnose? Usa questo trucchetto geniale per avere un volume extra, semplice e con un risultato al top.

come avere labbra rimpolpate
Labbra carnose (Canva – Inran.it)

I lip plumper possono essere considerati come veri e propri trattamenti per le labbra, i quali rendono le labbra più piene, rimpolpate, grazie ad un mix di ingredienti specifici. Garantiscono un riempimento immediato e per questo anche le labbra più sottili possono assumere volume e diventare più carnose. Il risultato può durare anche qualche ora.

Sono formulati con ingredienti che irritano leggermente la pelle e quindi favoriscono il processo di rimpolpamento delle labbra, come il mentolo, il wintergreen, lo zenzero e la capsaicina che danno una sensazione di pizzicore e gonfiano le labbra. La lieve sensazione provoca un afflusso di sangue alla superficie delle labbra, che risultano più piene. Inoltre, aiutano a trattenere l’umidità sulla superficie della pelle, dando alle labbra un effetto di gonfiore, ma senza alcuna irritazione o reazione.

Come avere delle labbra carnose: la magia dei lip plumper

Lip plumper
Lip plumper (Canva – Inran.it)

Ti potrebbe interessare anche >>> Quando fa freddo dovresti evitare di fare questi errori quando ti trucchi: rovinano tutto

I lip plumper sono realizzati come rossetti, lucidalabbra o gloss trasparenti o leggermente colorati che possono essere applicati come lipstick o come “top coat” per un finish voluminoso. All’inizio la versione lucidalabbra era molto diffusa, tuttavia ad oggi si trovano maggiormente i prodotti in crema o in stick.

Ti potrebbe interessare anche >>> Make-up: non tutto quello che sai potrebbe essere vero | Le “leggende metropolitane” che abbiamo svelato

L’effetto di questo rimpolpante labbra è molto efficace e il suo risultato è impeccabile, tuttavia bisogna saperlo usare correttamente, poiché la sua durata è limitata. Per un effetto duraturo, anche di ore, la soluzione ideale è applicare il lip plumper prima e dopo il trucco labbra per migliorare sia idratazione che volume.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Stendere il prodotto è molto semplice: applicare il lip plumper volumizzante sulle labbra e lascarlo riposare. In questo frangente di temp, dedicarsi al resto del make-up. Quando inizia a fare effetto, rimuovere l’eccesso e applicare il rossetto scelto. Infine, per un effetto gloss e rimpolpante, applicare nuovamente uno strato di lip plumper.

Impostazioni privacy