Viaggio economico per San Valentino 💘: qualche idea che potrebbe farti svoltare | Occasioni imperdibili

San Valentino economico: ecco dove andare nel giorno più romantico e speciale dell’anno per le coppiette innamorate, senza spendere troppo.

Coppia (Canva) Inran.it

Volete offrire alla persona amata un viaggio romantico per San Valentino in una destinazione speciale per gli innamorati? Naturalmente potete andare nelle classiche città romantiche come Venezia, Budapest, Praga, ma potete anche sorprendere la persona amata con una fuga romantica più originale e autentica, un viaggio su misura per la vostra metà.

Che ne dite di trascorrere il vostro San Valentino al sole, su una delle isole più belle del mondo? Potete anche sorvolare le isole a forma di cuore in Croazia o semplicemente dichiarare il vostro amore facendo una passeggiata lungo la strada a forma di cuore tra i vigneti della Slovenia.

Viaggio economico per San Valentino: dove andare

Fiori (Canva) Inran.it

Vivete il vostro amore e soggiornate nelle migliori destinazioni per un San Valentino in Europa e regalatevi una fuga romantica. Madeira è una destinazione che fa sognare tutti: frutti esotici, vegetazione lussureggiante, hotel sontuosi, attività all’aperto in una natura incontaminata… Fare shopping nel centro storico di Funchal, trascorrere pigri pomeriggi sulle spiagge più belle di Madeira o fare mini escursioni in auto alla scoperta dei punti panoramici più belli dell’arcipelago: ecco cosa potete fare a Madeira.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Oltre al soggiorno romantico nell’isola più bella del mondo (World Travel Award), offrite alla persona amata un extra, la ciliegina sulla torta: un soggiorno romantico di qualche notte in più a Porto Santo. Porto Santo è la più piccola isola abitata dell’arcipelago di Madeira. Si arriva sull’isola con un volo diretto o con un traghetto o un aereo dall’isola principale di Madeira. Porto Santo è circondata dall’Oceano Atlantico e dalle sue acque turchesi.

1) Porto Santo

Porto Santo è la scelta perfetta per una fuga romantica al sole. Le sue spiagge di sabbia dorata e i suoi numerosi hotel di alta qualità con Spa & Wellness sono rinomati in tutto il mondo, in particolare per i trattamenti alla sabbia di Porto Santo e le sue rare proprietà terapeutiche. Sull’isola di Christophe Colomb trascorrerete le vostre giornate passeggiando sulla spiaggia, nuotando, gustando ottimi pasti nei ristoranti in terrazza e godendovi un magnifico tramonto. Regalatevi un indimenticabile e incomparabile viaggio romantico a Porto Santo per San Valentino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sclerodermia: quali sono i sintomi, come fare la diagnosi e come affrontare la malattia

Il Quarnero ha davvero un fascino pazzesco e Abbazia è una delle gemme di questa regione. Fin dal XIX secolo questa località costiera ha attirato i viaggiatori più esigenti. Opatija è davvero unica, è un mix tra Ginevra (per il lato elegante e di classe), Monaco (per i suoi bellissimi hotel), ma anche il Lago di Como per il suo magnifico “Lungomare” che serpeggia lungo la costa.

2) Opatija

Alcune magnifiche ville e alberghi sono circondati da giardini esotici, l’armonia è ovunque a Opatija, una destinazione elegante con una lunga tradizione turistica. Come il canto delle sirene, è difficile resistere alle bellezze e alle ricchezze di Opatija. I contrasti tra mare e montagna, il verde dei parchi e l’azzurro dell’oceano fanno di Opatija la destinazione perfetta per una fuga romantica di San Valentino in Europa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Incredibile, ma per dormire bene dovresti provare questo rimedio: c’entra un tipo di musica

Destinazione benessere, gastronomia, spiaggia, natura e relax, Opatija ha sedotto gli aristocratici della monarchia astro-ungarica e sedurrà anche voi.
Per San Valentino, prenotate il vostro soggiorno in un paese che unisce natura e gastronomia e che offre paesaggi mozzafiato.

3) Lubiana

All’arrivo all’aeroporto di Lubiana prendete la vostra auto, una piccola decappottabile rossa che ruggisce come i vostri cuori e partite per un viaggio sulle romantiche strade della Slovenia.

A solo 1h30 dalla capitale, Lubiana, e a 20 minuti di auto dalla graziosa città di Maribor, scoprite uno dei luoghi più romantici d’Europa.

La regione della Štajerska è nota per i suoi splendidi vigneti e per la qualità dei suoi vini eccezionali. Per esplorare questa strada a forma di cuore vi fermerete al seguente indirizzo: Špičnik 1 Vina Šerbinek, 2201 Zgornja Kungota.

È nel giorno di San Valentino, quando i vigneti si spogliano delle foglie, che si può osservare al meglio la romantica strada a forma di cuore. Avrete l’opportunità di fermarvi nelle vicinanze per degustare i vini locali mentre vi godete questo panorama eccezionalmente romantico.

Impostazioni privacy