Come vestirsi a San Valentino per una serata super romantica: idee per lui e per lei

San Valentino è alle porte e non sapete ancora cosa mettere per la serata più romantica dell’anno? Ecco qualche idea per lui e per lei.

Cuori
San valentino (Canva) Inran.it

Se non siete sicure di cosa indossare nel giorno più romantico dell’anno o avete bisogno di nuove ispirazioni per outfit festosi (leggi: la quantità appropriata di cuori stampati) per San Valentino, siete nel posto giusto. Che abbiate intenzione di organizzare una cena intima per due, di festeggiare San Valentino con le vostre donne preferite o semplicemente di passare la serata con una pizza XL ripiena, vi meritate un’idea di outfit per San Valentino.

Idee outfit per San Valentino per lui e per lei

Outfit San Valentino
Outfit (Canva) Inran.it

Abbiamo raccolto per voi una serie di idee approvate da Cupido, da comfies accoccolati sul divano a maglioni a cuore per la scuola, fino a opzioni per un appuntamento galante che vanno dal flirty al totally hot. E se avete intenzione di organizzare una trappola della sete accuratamente preparata per il 14 febbraio, abbiamo anche i capi adatti a questo scopo. Armate di questo elenco e della vostra playlist preferita per aumentare la fiducia in voi stesse, sarete in grado di affrontare il giorno più romantico dell’anno con abiti mantici e crop top da ragazza single.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

San Valentino sta arrivando e ancora non avete molte idee su cosa indossare nel giorno più romantico dell’anno? L’obbiettivo è solo uno: conquistare la vostra dolce metà a partire dagli occhi. Ecco qualche idea per outfit per lui e per lei.

1) Body floreale e pantalone nero a palazzo

Un body è sempre un’ottima idea, mai banale e scontato. Specie se arricchito con fantasie floreali e colorate a contrasto con un pantalone a palazzo, quindi largo sulla parte finale delle gambe, nero. Un look molto elegante, da accompagnare con capelli raccolti e laccati.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI:Come si festeggia San Valentino nel resto del mondo? Tante le strane usanze

2) Crop top e jeans a vita bassa

Eh sì signore, i jeans a vita bassa sono tornati di moda: si salvi chi può! L’idea per un outfit di San Valentino molto casual è quella di abbinare un crop top dai toni pastello, sul rosa o sul viola, ad un jeans chiaro a vita bassa. Attenzione però alle basse temperature!

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: San Valentino è alle porte: come sorprendere il partner con qualche idea super economica

3) Gonna e camicia abbinata

Un completino da far perdere la testa: gonna e camicetta sempre crop, all’altezza dell’ombelico, magari di un motivo floreale o comunque colorata. Da abbinare ad una gonna attillata della stessa fantasia.

4) Per lui: intramontabile giacca e camicia alla coreana

Non solo i film, ora i coreani hanno influenzato anche le nostre mode con i loro colletti bassi chic che si chiudono centralmente. Danno eleganza all’outfit maschile, ma con semplicità. Una camicia bianca può abbinarsi ad esempio con una giacca scura e un pantalone scuro.

Impostazioni privacy