Idee geniali per un regalo di laurea economico, ma di grande effetto

Sei stato inviato a una festa di laurea e non sai che regalo fare al festeggiato? Ecco una lista scelta apposta per te!

regalo consigli
Uomo che dona un pensiero (Canva -Inran.it)

A volte è proprio difficile fare regali, che sia per un battesimo, un compleanno o una festa di laurea è sempre la stessa storia. In effetti anche se si conoscono i gusti della persona che riceverà il regalo, può capitare di cadere nel banale facendo sempre gli stessi regali come da tradizione, quindi il festeggiato rischia di ricevere lo stesso regalo più volte da più persone.

Ecco perchè vorrei darti alcuni consigli per non trovarti impreparato in diverse occasioni, soprattutto quando dovrai partecipare ad una bella e vivace festa di laurea. In modo che lascerai spiazzata la persona e di sicuro senza parole.

Regalo di laurea: ecco come non sbagliare!

regalo personalizzabile
Ragazza che dona un pensiero all’amica (Canva -Inran.it)

Ottenere una laurea è sicuramente uno dei traguardi più importanti per una persona, ma come è possibile scegliere un regalo all’altezza della situazione? Grazie a questi consigli e piccoli accorgimenti farai sicuramente un figurone.

LEGGI ANCHE: Gli outfit ideali per una laurea: sì all’eleganza, vietati gli eccessi

Fra i regali più consigliati di sicuro la penna multifunzionale può essere un pensiero alquanto originale e di sicuro funzionale come dice stesso la parola. Questa penna è un prodotto artigianale e su di essa viene incisa la scritta “Congratulazioni” e per di più oltre ad essere una penna è anche una chiavetta USB.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Forse non lo sai ma il simbolo per eccellenza della laurea è la pergamena che certifica il conseguimento del titolo e quindi come augurio speciale puoi regalargli una targa in plexiglass. Dove al suo interno è inserita una pergamena in oro o argento ed è personalizzabile magari con loghi o foto.

LEGGI ANCHE: Riscatto della laurea, quanto costa e perché conviene

Non può non mancare l’album portafoto a tema laurea, in questo modo il festeggiato potrà inserire all’interno le varie foto immortalate in questo giorno importante. Altrimenti potresti optare per degli oggetti a tema come la tazza a forma di toga con annesso il coperchio che rappresenta il caratteristico cappello, magliette e altri gadget.

LEGGI ANCHE: Idee regalo economiche ed anche utili: perfette per moltissime occasioni

Se pensi che il festeggiato possa non gradire uno di questi regali potresti prendere in considerazione un buono Amazon, in questo modo inserirai una cifra e il festeggiato si potrà sentire libero di acquistare quello che più preferisce. Altrimenti un percorso dentro una spa o un centro di bellezza grazie a una Smart box o un viaggio magari da fare assieme.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy