Pasqua 2023 è alle porte, devi cominciare a pensare alle vacanze | Le offerte da non perdere

Pasqua 2023: dove andare in vacanza spendendo poco. La lista delle mete europee più economiche in cui trascorrere le festività.

Vacanze italiane
Cartelli (Canva – Inran.it)

Pasqua è l’occasione perfetta per fare le valigie e organizzare un bel viaggio in Spagna e in Europa. Il problema è che il prezzo può essere un problema per molti viaggiatori. Ma non preoccupatevi! Ci sono molte destinazioni che potete raggiungere con meno di 150 euro. Oggi vi consigliamo i luoghi più economici per viaggiare durante la Pasqua.

Dove andare a Pasqua spendendo poco: le mete più gettonate del 2023

Vacanze
Mappa (Canva – Inran.it)

Nonostante l’atmosfera stralunata e gli edifici malconci, Oporto è la destinazione perfetta se siete alla ricerca di un viaggio romantico. Le sue principali attrazioni sono le Torri di Clérigos, la Stazione di San Bento, il Palazzo della Borsa e la Cattedrale di Sé. Non dimenticate di visitare la Biblioteca del Lello, considerata una delle biblioteche più belle del mondo. Passeggiate lungo le rive del fiume Douro e gustate un bicchiere di vino portoghese tradizionale. Vi assicuriamo che vi innamorerete di questa splendida città!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Berlino

La capitale della Germania è una città ricca di storia, perfetta se siete alla ricerca di una destinazione culturale. Tuttavia, è considerata una delle capitali più frenetiche, giovani e fresche d’Europa. Il Muro di Berlino, la Porta di Brandeburgo, l’Isola dei Musei e il Bundestag vi aspettano. Non dimenticate il currywurst e la birra. Sono un must!

Copenaghen

Canali, laghi e il Mar Baltico sono il cuore pulsante di questa bella città moderna con un passato portuale come Copenaghen. Ha un’affascinante atmosfera da villaggio anche se attualmente è la città più grande della Scandinavia. Case dai tetti a capanna, strade strette e un orizzonte segnato da delicate guglie: questa è la capitale della Danimarca.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI: Il trucco per pulire il pavimento in ceramica alla perfezione: poche mosse e vedrai che splendore

Dublino

Dublino non è solo la città della Guinness (anche quella). Nel 2010 l’UNESCO ha conferito a questa città il titolo di “Città della letteratura”, avendo dato i natali a geni come Yates, Bernard Shaw, Samuel Beckett, Oscar Wilde, James Joyce e Bram Stoker. I suoi musei, la sua musica, i suoi parchi, le sue città costiere vi incanteranno sicuramente.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI: È in questo punto della lavatrice che si nascondono muffa e sporcizia: come pulirlo in pochi step

Palma

Le destinazioni soleggiate sono sempre una buona opzione. Per questo motivo, vi consigliamo Palma e il suo clima caldo come destinazione low cost per viaggiare durante la Pasqua. È sicuramente la combinazione perfetta tra sole, spiaggia e turismo urbano. Ha tutto: ottima gastronomia, vita notturna, sport e un patrimonio culturale con cui deliziarsi.

Bruxelles

Vi piace il cioccolato? La birra? I waffle? Se la risposta è un triplo “sì”, la capitale del Belgio è sicuramente la vostra città. Non perdetevi lo spettacolare Grand Palace, il famoso Manneken Pis e la Via dei Fumetti. Amiamo questa città e questo Paese. Se organizzate bene il vostro viaggio, potete visitare anche le città di Gand, Bruges e Anversa (non lontano da Bruxelles).

Impostazioni privacy