Idee per delle composizioni di fiori da mozzare il fiato: ti basta solo qualche scatola

Quali sono le idee per composizioni di fiori che possiamo realizzare senza difficoltà: risultato top garantito, guarda qui.

Una scatola riempita con fiori e dolciumi
Una scatola riempita con fiori e dolciumi (Pinterest – inran.it)

Idee per composizioni di fiori, come possiamo procedere? Sia che abbiamo dei fiori veri che finti, li possiamo riutilizzare in maniera alternativa ed originale, unendo l’utile al dilettevole. Infatti potremo dare vita a delle creazioni uniche, che non troveremmo da nessun’altra parte.

E che saranno più belle in quanto fatte con le nostre mani. Di idee per composizioni di fiori non ne mancano e la cosa non presupporrà il disporre anche di vasi. Potremo infatti mettere delle composizioni floreali in scatole di forme e di colori differenti. In tal modo ricicleremo anche delle box delle quali magari non sapremo cosa farcene.

Se abbiamo un regalo da fare, magari ad una persona speciale, ecco che le seguenti idee per composizioni di fiori arriveranno in nostro soccorso, per farci fare una bellissima figura. Tra l’altro si tratterà anche di trovate molto economiche, oltre che di grandissimo buongusto.

Idee per composizioni di fiori, i consigli vincenti per fare bella figura

Una scatola con biscotti e fiori al suo interno
Una scatola con biscotti e fiori al suo interno (Pinterest – inran.it)

Prendiamo una scatola rotonda – se ne trovano facilmente di tutti i colori e di tutte le forme in negozi di diverso tipo – ed a basso costo – e semplicemente riempiamone una porzione adagiando al suo interno dei fiori, senza lo stelo.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Poche mosse per creare delle bellissime corone di Pasqua: una più bella dell’altra

In un altro spazio sistemiamo dei cioccolatini o dei dolciumi di altro tipo. E magari riempiamo gli spazi con altri abbellimenti, come nastrini o fiocchetti.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Non trovi mai la chiave giusta quando cerchi nel mazzo? Il trucco che risolverà tutto

Può essere di aiuto il piazzare una base in polistirolo per fissare meglio i fiori. Questa è una perfetta idea regalo sia per i più grandi che per i più piccoli e sta alla nostra fantasia propendere per le forme, per le misure e per i colori ritenuti più adatti.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Prendi un po’ di spago e della colla: ecco pronto un bellissimo oggetto giusto in tempo per la Pasqua

Quel che è certo è che la bella figura è garantita. Per un pensiero che potrà essere gradito anche più di altri regali magari più costosi ma decisamente meno sentiti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Come detto, quando doniamo a qualcuno un qualcosa che ha richiesto il nostro tempo e la nostra creatività, allora il risultato sarà impagabile. Con le scatole che possono contenere anche frutta, altri regali e che possono avere magari la forma di un cuore se il destinatario del nostro dono sarà la persona amata.

Impostazioni privacy