Arrivano tanti nuovi titoli a marzo su Amazon Prime Video: le uscite da non perdere

La ampia proposta di marzo 2023 per Amazon Prime Video. Sono tanti i contenuti che gli abbonati possono visualizzare comodamente a casa.

Il cast di LOL 3
Il cast di LOL 3 (Amazon – inran.it)

A marzo Amazon Prime Video non lascia ed anzi raddoppia, triplica, decuplica la propria offerta fatta di serie tv, film, documentari e quant’altro. Il servizio di intrattenimento legato al sito leader di e-commerce al mondo continua ad aggiornare quello che è il proprio catalogo.

C’è attesa da parte di molti a marzo per Amazon Prime Video, visto che entrerà in scena la terza attesissima stagione di “LOL – Chi ride è fuori”. E poi avremo anche altro, come ad esempio la mini serie “Daisy Jones & The Six” e “Luden”, una produzione tedesca che ha raccolto molti consensi.

E le proposte di marzo su Amazon Prime Video continuano, con “Sciame” e con “Ragazze Elettriche – The Power”. A seguire abbiamo delle informazioni più dettagliate su ciò che gli abbonati al servizio Amazon potranno avere a portata di telecomando.

Marzo su Amazon Prime Video, cosa vedere: tanti appuntamenti top

Oltre a questo ed a diverse altre serie, non bisogna dimenticare che Amazon Prime Video trasmette anche alcuni incontri della Champions League. Mercoledì 8 Marzo 2023 c’è un Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale, che per la compagine rossonera forte dell’1-0 dell’andata, sarà decisivo per la stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO:Bruce Willis: la malattia peggiora | La dichiarazione della madre è straziante

Tornando ai film, abbiamo come detto Daisy Jones & The Six, una serie tv Amazon Original uscita il 3 marzo. Ambientata nel 1977, narra delle vicende della rock band “Daisy Jones & The Six”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Come funziona la nuova opzione di Whatsapp per creare gli stickers direttamente dall’app

Luden – Il re del quartiere a luci rosse è ambientata invece nei primi anni Ottanta. Si parla della rivoluzione di costumi e di usanze, con in mezzo anche la problematica dell’AIDS e l’utilizzo di cocaina che rappresentarono una costante di quel periodo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Perché Kate Middleton indossa sempre questa spilla? Scoperto il segreto della principessa

LOL: chi ride è fuori, si parte il 9 marzo con i primi quattro episodi ed il 16 marzo con i rimanenti due. Il cast è composto dai vari ed apprezzati Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Conducono Fedez e Frank Matano, quest’ultimo concorrente nella prima stagione.

Abbiamo poi:

  • The Goldbergs (stagioni 1-8) – data di uscita 1 marzo;
  • The Good Doctor (stagione 5) – data di uscita 1 marzo;
  • Arrow (stagione 8) – data di uscita 1 marzo;
  • SWAT (stagioni 1-5) – data di uscita 2 marzo;
  • “La classe del 2007” – data di uscita 16 marzo;
  • Sciame data di uscita 17 marzo;
  • Last Light: Il crollo (stagione 1) – data di uscita 17 marzo;
  • Pinocchio & Friends (episodi 14-26 della stagione 1) – data di uscita 17 marzo;
  • Lamù, la ragazza dello spazio (stagioni 4-5) – data di uscita 20 marzo;
  • Ragazze elettriche – data di uscita 31 marzo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Vale la pena rinnovare il proprio abbonamento, se è in scadenza, oppure prendere in considerazione l’idea di abbonarsi se non si è iscritti. Anche perché l’abbonamento Prime garantisce dei vantaggi anche sui servizi offerti dall’e-commerce, con spedizioni gratuite e consegna garantita nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy