Bruce Willis: la malattia peggiora | La dichiarazione della madre è straziante

Quale malattia ha Bruce Willis oggi dopo l’annuncio recente dei suoi famigliari. Le cose sono notevolmente peggiorate purtroppo.

L'attore visto di recente in strada
L’attore visto di recente in strada (Instagram – inran.it)

Bruce Willis ha una malattia molto grave. Il celebre attore di Hollywood, famoso sia per i tanti film che lo hanno visto protagonista (come non citare i vari “Die Hard”, “Pulp Fiction”, “Armageddon”, “FBI Protezione Testimoni”, “Il Sesto Senso”, “Sin City” e tanti altri) aveva annunciato a tutto il mondo questa cosa proprio un anno fa.

Era l’aprile del 2022 quando l’ex marito di Demi Moore svelò ai propri fan cosa gli stava succedendo. La malattia di Bruce Willis era l’afasia, una patologia che pregiudica la facoltà di parlare. Proprio questa cosa lo aveva spinto ad accettare un gran numero di ruoli seppure di bassa qualità, prima di non potere più essere in grado di esclamare qualunque cosa.

Nel 2021 l’attore era apparso in otto film, tutti ritenuti modesti se non peggio. Ma a quanto pare  c’era un motivo grave alle spalle, che nessuno ancora conosceva. E c’è di peggio: a febbraio 2023 la famiglia di Bruce Willis ha reso noto che la malattia si è tramutata in qualcosa di ben più importante della afasia.

Che malattia ha Bruce Willis oggi e perché si è ritirato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Willis (@brucewillisbw)

I parenti del 68enne divo di Hollywood hanno reso noto che la sua malattia è purtroppo evoluta in una forma acuta di demenza frontotemporale. Questa condizione, a quanto pare, sta finendo con il creargli degli squilibri emotivi importanti e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Come funziona la nuova opzione di Whatsapp per creare gli stickers direttamente dall’app

Alcuni amici con i quali l’attore è stato visto di recente in California, e che lo hanno difeso dall’inseguimento di alcuni insensibili paparazzi, hanno affermato che Bruce a volte non riconosce chi gli sta intorno. E che sta iniziando ad assumere un atteggiamento sempre più aggressivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Perché Kate Middleton indossa sempre questa spilla? Scoperto il segreto della principessa

Una cosa che pure sua madre Marlene ha svelato al quotidiano tedesco “Bild”, confermando come le condizioni del suo celebre figlio si siano ormai aggravate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Un parassita si sta diffondendo in Italia | Cos’è la trichinellosi e quali sono i sintomi

Anche lei non è più certa che il suo Bruce la riconosca, inoltre l’anziana donna ha aggiunto che i movimenti di Willis sono diventati più lenti. Purtroppo per questa forma di demenza non esiste alcuna cura nota.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

La famiglia della star del cinema ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta gli ammiratori. Infatti di attestati di stima da parte della fanbase dell’attore ne sono arrivati a milioni in quasi un anno dopo il tremendo annuncio arrivato ad aprile del 2022.

Impostazioni privacy