Ti basta una manciata di questo sale per dire addio alla cellulite: rimedio incredibile

Finalmente potrai dire addio alla cellulite: dovrai solo prendere una manciata di questo miracoloso sale e vedrai la differenza!

rimedio sale
Sale aromatizzato con rosmarino fresco e petali di rosa essiccate (Cava – Inran.it)

Prima di parlare di questo miracoloso sale, le sue proprietà e i mille benefici è giusto fare un po’ di chiarezza in merito alla cellulite. Per cellulite si intende un disturbo degenerativo de sistema adiposo sottocutaneo che si manifesta mediante avvallamenti, accumuli di grasso o fossette sulla pelle chiamate comunemente bucce d’arancia.

Di solito la comparsa della cellulite avviene di solito per cause ormonali o vascolari, ma anche a causa di una serie di fattori esterni, per via della quotidiana vita frenetica e per l’alimentazione. La maggior parte delle donne nel mondo soffrono di questa condizione comune, non si tratta di una malattia o una patologia quindi è possibile risolvere questa condizione in maniera rapida e indolore, così che potrai finalmente indossare quel vestito o quella gonna senza provare il minimo disagio.

Grazie a una manciata di questo sale potrai dire addio alla cellulite!

sale cellulite rimedio
Donna con cellulite (Cava – Inran.it)

l sali Epsom provengono dall’omonima città inglese e non sono altro che cristalli di solfato di magnesio e sono una tipologia di sale che contiene svariate proprietà benefiche. Infatti questo sale è in grado di ripulire e nutrire in profondità sia pelle che capelli, ma non solo. Riduce i gonfiori dovuti alla ritenzione idrica, allevia le tensioni muscolari e le terminazioni nervose, ma soprattutto permette di espellere le sostanze nocive presenti all’interno del tuo corpo.

Il sale Epsom è un composto naturale che disciolto nell’acqua può combattere la cellulite localizzata e i vari inestetismi della pelle. Infatti il sale Epsom permette di migliorare lo stato della pelle e riduce visibilmente la cellulite grazie alla sua azione performante. Inoltre mediante dei bendaggi salini potrai rendere il tuo corpo più snello eliminando così i ristagni idrici nella parte inferiore.

È davvero semplice realizzare in casa questo impacco naturale: non ti resta che versare all’interno della vasca da bagno qualche cucchiaio generoso di sale Epsom e aggiungendo magari qualche olio essenziale così che non solo idraterai la tua pelle in profondità , ma soprattutto agirà sulle varie zone interessate.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre questo impacco puoi utilizzarlo per ricreare un pediluvio per sgonfiare piedi e caviglie, ma anche per ridurre la secchezza dei talloni. Lascia agire questo impacco miracoloso per almeno 30 minuti e dopo potrai procedere alla pulizia quotidiana. Si consiglia di ripetere questo procedimento almeno un paio di volte alla settimana per vedere dei risultati concreti.

Nicolas De Santis.

Impostazioni privacy