Ti basta una manciata di questo sale per dire addio alla cellulite: rimedio incredibile

Finalmente potrai dire addio alla cellulite: dovrai solo prendere una manciata di questo miracoloso sale e vedrai la differenza!

rimedio sale
Sale aromatizzato con rosmarino fresco e petali di rosa essiccate (Cava – Inran.it)

Prima di parlare di questo miracoloso sale, le sue proprietà e i mille benefici è giusto fare un po’ di chiarezza in merito alla cellulite. Per cellulite si intende un disturbo degenerativo de sistema adiposo sottocutaneo che si manifesta mediante avvallamenti, accumuli di grasso o fossette sulla pelle chiamate comunemente bucce d’arancia.

Di solito la comparsa della cellulite avviene di solito per cause ormonali o vascolari, ma anche a causa di una serie di fattori esterni, per via della quotidiana vita frenetica e per l’alimentazione. La maggior parte delle donne nel mondo soffrono di questa condizione comune, non si tratta di una malattia o una patologia quindi è possibile risolvere questa condizione in maniera rapida e indolore, così che potrai finalmente indossare quel vestito o quella gonna senza provare il minimo disagio.

Grazie a una manciata di questo sale potrai dire addio alla cellulite!

sale cellulite rimedio
Donna con cellulite (Cava – Inran.it)

l sali Epsom provengono dall’omonima città inglese e non sono altro che cristalli di solfato di magnesio e sono una tipologia di sale che contiene svariate proprietà benefiche. Infatti questo sale è in grado di ripulire e nutrire in profondità sia pelle che capelli, ma non solo. Riduce i gonfiori dovuti alla ritenzione idrica, allevia le tensioni muscolari e le terminazioni nervose, ma soprattutto permette di espellere le sostanze nocive presenti all’interno del tuo corpo.

Il sale Epsom è un composto naturale che disciolto nell’acqua può combattere la cellulite localizzata e i vari inestetismi della pelle. Infatti il sale Epsom permette di migliorare lo stato della pelle e riduce visibilmente la cellulite grazie alla sua azione performante. Inoltre mediante dei bendaggi salini potrai rendere il tuo corpo più snello eliminando così i ristagni idrici nella parte inferiore.

È davvero semplice realizzare in casa questo impacco naturale: non ti resta che versare all’interno della vasca da bagno qualche cucchiaio generoso di sale Epsom e aggiungendo magari qualche olio essenziale così che non solo idraterai la tua pelle in profondità , ma soprattutto agirà sulle varie zone interessate.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre questo impacco puoi utilizzarlo per ricreare un pediluvio per sgonfiare piedi e caviglie, ma anche per ridurre la secchezza dei talloni. Lascia agire questo impacco miracoloso per almeno 30 minuti e dopo potrai procedere alla pulizia quotidiana. Si consiglia di ripetere questo procedimento almeno un paio di volte alla settimana per vedere dei risultati concreti.

Nicolas De Santis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.