Il trend unghie di questa primavera che spopola su Tik Tok: le coquette nails sono favolose

Sei curiosa di scoprire un nuovo trend diventato virale e che spopola da un po’ su Tik-Tok: le coquette nails sono davvero un must del 2023!

trend unghie 2023
Persona che fa la manicure (Canva – Inran.it)

Se sei alla ricerca di qualche nuova tendenza in campo beauty e in campo moda, non puoi farti scappare questo interessante articolo in merito alla bellezza e alla cura personale. Come ben sai, la cura delle pelle di viso e corpo è un bigliettino da visita che sicuramente potrai sfoggiare con fierezza.

Lo stesso vale per la cura di mani e piedi, da un po’ di tempo sta spopolando su Tik-Tok, Facebook, Snapchat e Instagram un trend in campo nail-art e la tecnica in questione si chiama coquette nails. Se sei arrivata a questo punto non puoi farti scappare questa interessante guida beauty, vedrai che in pochi e semplici step potrai avere anche tu unghie da favola e soprattutto le tue amiche le adoreranno e di sicuro anche loro vorranno replicarle sulle loro unghie.

Coquette nails: il nuovo trend di primavera che spopola su Tik-Tok!

 

In quest’ultimo periodo sono milioni le visualizzazione ai video inerenti a questo trend su Tik-Tok. Fra i vari stili utilizzati nei mesi, di certo non può mancare anche la Coquette Aesthetic ovvero delle unghie medio-lunghe dai toni nude e dai dettagli femminili e raffinati.

Il termine Coquette deriva dal francese che vuol dire donna civettuola che tende ad attirare l’attenzione specialmente negli uomini al solo scopo di sentirsi osservata, ammirata e desiderata. Fra le varie pop star famose, Lana Del Ray ha deciso di optare per questa tecnica di nail-art.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Fra le varie shape nails non possono mancare le forma a mandorla e quella a ballerina, ideali per rendere le proprie mani delicate, affusolate e soprattutto femminili. È possibile decorare le unghie con inserti in 3D, decorazioni varie come fiocchetti, lustrini e tanto altro ancora. finalmente potrai dare sfogo alla creatività, ma soprattutto potrai trovare spunto su Tik-Tok con l’hashtag #coquetteaesthetic.

Nicolas De Santis.

Impostazioni privacy