Primo appuntamento: attenzione a questo dettaglio se vuoi evitare un vero disastro

Fai attenzione a questo dettaglio sicuramente farà la differenza al primo appuntamento: ecco alcuni consigli che fanno al caso tuo!

appuntamento errori
Coppia che sorseggia del vino al ristorante (Canva – Inran.it)

Il primo appuntamento non si scorda mai, specialmente quando incontri la tua anima gemella. A volte sembra ancora di sentire le farfalle nello stomaco, il profumo dei suoi capelli e le mani che si sfiorano sugellando il momento con un tenero e dolce bacio.

Per evitare però che si possano commettere errori durante il primo appuntamento è importante che tu faccia attenzione a questo dettaglio estremamente importante che di sicuro farà la differenza e potrai così da evitare un completo disastro e tornare a casa triste e sconsolato.

Attenzione a questo dettaglio al primo appuntamento!

primo appuntamento errori posto
Coppia che organizza un pic-nic sul prato (Canva – Inran.it)

Se vuoi evitare brutte figure o che il tuo primo appuntamento si trasformi in un bel disastro è il caso che tu segua questa guida, così che essere preparato a qualsiasi evenienza. Il dettaglio che fa sicuramente la differenza è il posto dove deciderai di portare la fortunata o il fortunato.

Il posto dovrà essere perfetto, ma soprattutto dovrà essere un ambiente confortevole dove potrai parlare con lui. Evita locali con musica troppo alta, lo stesso vale per un concerto, piuttosto un ristorante intimo farà sicuramente al caso tuo.

Per esempio potresti proporre alla tua accompagnatrice o al tuo accompagnatore di mangiare piuttosto che a un ristorante italiano, un locale diverso dal solito magari Giapponese, Messicano o provare assieme qualcosa mai provato prima.

Sicuramente sarà una serata memorabile, ma di sicuro ci sarà da sbellicarsi dalle risate e scoprire nuove cucine e diverse culture. Altrimenti una mostra d’arte, un museo o qualche attività all’aperto che potreste fare assieme.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre cerca di affrontare la situazione con estrema calma evitando ansia e stress immotivata, evita di bere troppo o addirittura presentarti in ritardo. Non si parla dei propri ex oppure di andare subito a casa di lei o lui. Infine sii galante, evita di masticare la gomma con la bocca aperta, mantieni sempre il contatto visivo e ogni tanto riservale un apprezzamento, di sicuro in questo modo la conquisterai!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy