Trend capelli Primavera: tutti i colori che andranno di moda

Vuoi essere aggiornato su tutti i nuovi trend? Ecco quali sono gli stili e i colori di capelli che andranno di moda in primavera 2023.

colori moda 2023
Ragazza con capelli tinti (Canva – Inran.it)

Ebbene sì, anche quest’anno l’inverno è finito e stanno iniziando ad arrivare le prime giornate di sole, le prime gite fuori porta e le nuove mode della stagione! In effetti ogni stagione è caratterizzata da temi e colori diversi e questo porta inevitabilmente la moda ad adeguarsi e ad ispirarsi alla natura per creare qualcosa che si addica davvero a questo periodo. La moda cambia e muta a seconda delle esigenze e dal buon gusto, due caratteristiche che cambiano spesso nel tempo, soprattutto quando sopraggiunge il cambio delle stagioni.

Infatti bisognerà dire addio ai colori freddi o facilmente legati al periodo invernale e natalizio per dare finalmente il benvenuto ad una nuova serie di colorazioni in gradi di farti sentire sempre solare e felice!

Primavera e moda: ecco i colori di capelli più in voga

taglio capelli donna 2023
Ragazza alla moda (Canva – Inran.it)

I capelli sono una delle caratteristiche fisiche più personalizzabili di una persona, in effetti è molto facile tagliarli, colorarli e modificarli a proprio piacimento, così che possano adattarsi al meglio allo stato d’animo primario del periodo o per seguire al meglio le ultime mode.

Tagliare e dare una scossa al proprio stile è inoltre un ottimo modo per avere un nuovo inizio, sentirsi meglio con se stessi e potersi sentire vivi più che mai. Tra le colorazioni che più vanno di moda in questa primavera sono sicuramente il celeste chiaro, l’azzurro, il rosa e il biondo acceso, bisogna però evitare questo errore per non rovinare i propri capelli ed avere un pessimo risultato. I tagli che invece prevarranno sono molti in questa stagione, caratterizzati spesso da un forte distacco di lunghezze.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Ad esempio andranno molto di moda i tagli medio-lunghi caratterizzati però da una frangia o una frangia scalata, oppure le messe in piega con rasature ai lati o dietro la nuca. Se invece vuoi optare per l’applicazione di extension, devi fare molta attenzione per applicarle al meglio e non ottenere l’effetto fake. In effetti essendo la primavera una stagione calda, sono molte le persone che decidono di sfoltire maggiormente i propri capelli, così da far traspirare il cuoio capelluto e sentirsi sempre freschi e pronti all’avventura. 

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy