Il 15 e il 16 aprile ci sarà un evento da non perdere: unico in Italia

Il 15 e il 16 aprile si terrà un evento imperdibile in Italia, Cerea Benessere & Expo Elettronica, per la prima volta insieme.

Locandina Expo Elettronica (Portale evento – Inran.it)

Un evento unico e incredibile, che si terrà il 15 e il 16 aprile 2023 a Cerea, in provincia di Verona, Veneto. La cittadina ospiterà il Cerea Benessere & Expo Elettronica, per la prima volta insieme. Si tratta di un multievento dedicato alle passioni e ai vari passatempo, in grado di raccogliere tantissime persone e diversi gusti.

Il Cerea Benessere, infatti, è un evento dedicato alle discipline olistiche, alla sostenibilità e al benessere, in bilico tra tradizione e modernità. Tecniche antiche e naturali si sposano che quelle più moderne, il tutto per la cura e il benessere della persona e dell’ambiente. Ci saranno approfondimenti, freeclass e dimostrazioni pratiche, senza contare la vendita di tantissimi prodotti.

Perché partecipare a un evento simile: Cerea Benessere & Expo Elettronica

evento Cerea aprile
Evento multisettoriale Cerea Verona

Per quanto riguarda Expo Elettronica, invece, ci si dedica alla vendita di hardware, device, componentistiche e molto altro ancora, il tutto da applicare agli elettrodomestici di casa. Ci saranno stand dedicati agli hobby, al fai da te, all’home entertainment e al bricolage.

Un unico biglietto permette di visitare entrambi gli eventi, qui uniti per la prima volta. L’evento potrà coinvolgere persone di tutte le e soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Il costo del biglietto è di 6 euro, se acquistato online, più 1,10 euro di commissione.

Altrimenti, si può acquistare il biglietto direttamente alla cassa e nel giorno della manifestazione, al prezzo di 9 euro. Gli orari di apertura sono i seguenti: 9:00 – 18:00, sia sabato 15 che domenica 16 aprile. I bambini fino a 11 anni di età possono entrare gratuitamente, così come i disabili al 100% con accompagnatore.

SE TI VA PUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUIRE I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per questi, occorre esibire il certificato di invalidità all’ingresso. I biglietti si possno prenotare online, sul portale dell’evento, oppure su WhatsApp al numero 060406. Per tutte le altre informazioni non resta che connettersi ai portali:

  • www.fieradelbenessere.it
  • www.expoelettronica.it

Insomma, di eventi, per questa primavera, ce ne sono tanti, e tutti molto interessanti. Dopo l’evento di Potterland, dedicato al mago Harry Potter, e l’evento multisettoriale Fiera Nazionale di Grottaferrata, alle porte di Roma, ecco un altro evento davvero entusiasmante.

Impostazioni privacy