A cosa serve il massaggiatore viso e dove trovarlo a basso costo

Grazie a questa guida scoprirai come concederti un lifting naturale mediante il massaggiatore viso: ecco dove trovarlo a basso costo!

viso inestetismi salute
Donna che utilizza il roller di Jada per il viso (Canva – Inran.it)

È importante ritagliarsi del tempo per se stessi, almeno due volte alla settimana, perchè è importante per la salute e per il benessere psico-fisico. C’è chi si concede qualche giorno in un centro di bellezza, in una Spa o concederti qualche massaggio con un prodotto specifico per il viso. Fa bene alla salute concedersi del tempo per se prendendosi cura sia della parte esteriore che gioca un ruolo fondamentale ed è in stretta correlazione con la parte interna.

Il massaggiatore viso è un valido alleato per contrastare i segni del tempo e l’invecchiamento della pelle, specialmente se non si vuole ricorrere a interventi di medicina estetica. È inevitabile che col tempo iniziano a formarsi delle rughe sul viso e tutto dipende dalla riduzione di elasticità dell’epidermide, con annessi inestetismi cutanei come punti neri, pelle grassa e lucida.

Massaggiatore viso: ecco i vari benefici e dove trovarlo a basso costo!

massaggiatore viso a basso costo
Kit per il viso (Canva – Inran.it)

Forse non lo sai ma il massaggiatore per il viso possiede molteplici benefici: per esempio tale oggetto elettronico per la cura e la bellezza del viso aumenta il flusso sanguigno mediante la sua azione, stimola microcircolo e la formazione del collagene, mantiene tonico lo stato dell’epidermide e l’ossigenazione della cute.

Inoltre mediante l’utilizzo quotidiano ti permetterà di drenare il liquido in eccesso dal viso, alleviando il gonfiore migliorando così anche il processo di assorbimento delle eventuali creme o prodotti cosmetici. In commercio è possibile acquistare diversi modelli di massaggiatore per il viso in base alla fascia di prezzo, al modello e alle eventuali funzioni.

Per esempio potrai trovare sia tipologie manuali o elettronici: quelli manuali non necessitano di batterie o prese elettriche come il roller al quarzo, la coppetta di silicone o il massaggiatore termico. Quelli elettrici funzionano solo se alimentati come il Tool perioculare a luce rossa e blu, il dispositivo a ultrasuoni o a corrente Galvanica. Ecco come ottenere un effetto lifting grazie a questi rimedi naturali!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Il costo può variare dai 10 a un massimo di 50,00 euro e sono fasce abbordabili e sicuramente a basso costo. Lo sai che esiste un massaggiatore specifico anche per il cuoio capelluto: ecco di che si tratta e come funziona! Online potrai scegliere qualsiasi prodotto che vorrai per esempio da Douglas potrai trovare un set di Roller di Jada a 24,00 avrai un kit per la cura e il massaggio del viso.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy