Effetto lifting con prodotti naturali ed economici: il trucco di bellezza da non perdere

Non puoi farti scappare questo sensazionale trucco di bellezza e questi prodotti naturali che ti donano un effetto lifting!

pelle cadente rimedi
Donna che applica dei patch occhi (Canva – Inran.it)

Niente panico grazie a questa guida potrai riavere finalmente una pelle del viso tonico, ma prima di ciò è giusto fare una leggera chiarezza in merito al cedimento della pelle, i motivi e le cause soprattutto. Il rilassamento cutaneo è una conseguenza del processo d’invecchiamento della pelle.

Tale processo può essere accelerato da una serie di fattori: di solito i motivi principali sono prettamente ormonali, genetici o per via di alcuni processi biologici e metabolici dovuti all’organismo. La pelle inizia a cedere e la mancanza di tonicità è dovuta anche dalla carenza di elastina e dal collagene.

Come ottenere un effetto lifting grazie a questi prodotti naturali e a questo trucco di bellezza!

viso cadente sintomi
Prodotti naturali anti-age (Canva – Inran.it)

Non devi per forza ricorrere a trattamenti chirurgici per correggere questo difetto facciale, potrai realizzare comodamente a casa tua dei prodotti economici, naturali e soprattutto che donano un effetto lifting.

  • Maschera anti-age: in una ciotola versa l’albume dell’uovo, qualche goccia d limone, un cucchiaio di yogurt e un cucchiaino di miele. Mescola per bene il composto e applicalo sul viso facendo attenzione alla zona del contorno occhi. Lascia in posa la maschera per almeno 10 minuti e poi risciacqua accuratamente con acqua tiepida. Potrai ripetere il procedimento almeno 2 volte alla settimana.
  • Crema idratante effetto lifting: in un barattolino di vetro versa 2 cucchiai di aloe vera in gel, un cucchiaio di olio di cocco, 1 di cera d’api e infine qualche goccia di olio essenziale alla rosa Mosqueta. Non ti resta che mescolare i vari ingredienti e di applicarlo sul viso e conservando il barattolo in frigo per almeno 3 settimane.

La skincare è fondamentale ed è importante che tu sia costante mattina e sera ogni giorno utilizzando prodotti prettamente naturali e biologici. In questo modo avrai sempre una pelle pulita, soda, tonica e soprattutto elastica.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Per far si che il viso risulti sempre ringiovanito e perfettamente curato, è importante che tu attui una serie di cambiamenti eliminando le cattive abitudini. L’alimentazione incide maggiormente, per questo si consiglia di seguire una dieta sana e bilanciata in base alle tue esigenze.

Lo stesso vale per il fumo e lo stress, che anche loro vanno ad influire sull’aspetto del viso e sulla qualità della grana della pelle. Fai una certa attenzione anche all’idratazione, il corpo dovrà rimanere sempre idratato e nutrito. Infine non dimenticarti di eseguire dell’attività fisica almeno 3 volte alla settimana e di dormire bene, noterai poi i benefici!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy