Moda unghie primavera/estate 2023: sono questi i colori che andranno di moda, super accesi

Il mondo della moda delle unghie è in continua evoluzione e la primavera/estate 2023 non fa eccezione. Con l’arrivo di una nuova stagione, arrivano anche nuovi trend e colori per le nostre unghie.

Unghie trend
Unghie rosa (Canva – Inran.it)

Sebbene manchi ancora qualche mese per la prossima stagione, vale la pena iniziare a esplorare le nuove tendenze e a scoprire i colori che andranno di moda per la primavera/estate 2023.

Tra i colori di tendenza per la prossima stagione, ci saranno sicuramente nuance super accese e brillanti, come il rosa shocking, il viola intenso e il giallo limone. Questi colori mettono subito di buon umore e sono perfetti per le belle giornate di primavera e le lunghe serate estive.

Nuova tendenza unghie 2023: i colori di moda

Trend unghie
Unghie (Canva – Inran.it)

Il rosa shocking sarà sicuramente uno dei colori più gettonati per la primavera/estate 2023. Questa tonalità audace e accesa è perfetta per coloro che vogliono farsi notare e attirare l’attenzione sulle proprie mani. Il rosa shocking può essere indossato in diverse tonalità, dal rosa fucsia al rosa corallo, e si adatta perfettamente a diversi stili e abbinamenti, dal più classico al più rock.

Anche il viola intenso sarà uno dei colori di tendenza nella moda delle unghie per la primavera/estate 2023. Questa tonalità è perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di magia alle proprie mani e lasciare un’impressione duratura. Il viola intenso può essere abbinato a tonalità più chiare o utilizzato come unico colore per creare un effetto davvero straordinario.

Il giallo limone sarà invece l’ideale per coloro che amano i colori accesi e brillanti. Questa tonalità è perfetta per le giornate più calde e soleggiate e può essere abbinata a colori simili o a tonalità più chiare per un effetto contrastante. Il giallo limone è anche un’ottima scelta per le unghie a tema estivo o per chi vuole un look davvero audace.

I colori accesi non saranno però gli unici a dominare la moda delle unghie per la primavera/estate 2023. Tra le tendenze di prossima stagione, ci saranno anche tonalità più morbide e delicate, come il verde salvia, il rosa pastello e il celeste cielo. Queste tonalità sono perfette per coloro che preferiscono un look più morbido e romantico.

Il verde salvia sarà uno dei colori must have per la prossima stagione. Questa tonalità delicata e morbida è perfetta per creare un look primaverile e rilassato. Il verde salvia può essere abbinato a colori neutri o ad altre tonalità pastello per creare un effetto armonioso e sofisticato.

I colori must have per le unghie

Il rosa pastello sarà invece l’ideale per coloro che vogliono un look romantico e delicato. Questa tonalità è perfetta per le giornate più calde e soleggiate e può essere utilizzata sia da sola che abbinata ad altre tonalità pastello. Il rosa pastello può essere anche utilizzato per creare effetti decorativi o per aggiungere un tocco di stile ad altri disegni.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Anche il celeste cielo sarà uno dei colori di tendenza per la primavera/estate 2023. Questa tonalità delicata e rilassante è perfetta per creare un effetto di morbidezza e leggerezza sulle mani. Il celeste cielo può essere abbinato a tonalità neutre o ad altre tonalità pastello per creare un effetto complessivamente armonioso.

Insomma, la moda delle unghie per la primavera/estate 2023 sarà all’insegna dei colori accesi e brillanti, ma anche delle tonalità più delicata e morbide. Sia che si decida di optare per un look audace e funky, sia che si scelga un’opzione più romantica e morbida, ci saranno tonalità di tendenza adatte a ogni esigenza.

Ecco quindi alcuni dei colori più cool per la prossima stagione, ideali per dare un tocco di allegria alle mani e fare in modo che queste diventino un elemento ancora più fondamentale del nostro look quotidiano. Scegliete il colore più adatto alle vostre esigenze e divertitevi a sperimentare le nuove tendenze fashion.

Impostazioni privacy