Denti super bianchi con il nuovo trattamento che spopola su Tik Tok: di cosa si tratta

Esiste un rimedio per avere denti bianchi con un trattamento che possiamo trovare solamente qui. Ma la cosa sta facendo discutere in tanti.

Una donna che sorride
Una donna che sorride (Canva – inran.it)

Denti bianchi con un trattamento che sembra essere decisamente innovativo? Una coppia sembra averlo trovato e ne ha anche approfittato per concedersi una bella vacanza all’estero. Si tratta di due cittadini statunitensi, i quali non hanno esitato a raggiungere il confine tra Europa e Asia per prendere due piccioni con una fava.

Questo trattamento per denti bianchi come mai prima è stato documentato proprio da loro su TikTok. La coppia è composta da Ben Ashurst e dalla moglie ed il loro resoconto del viaggio in Turchia – questa la loro destinazione – spopola sul famoso social network con l’hashtag appositamente coniato per questa circostanza, #TurkeyTeeth.

Ma sia prima che dopo Ben e consorte, altre persone hanno pensato di raggiungere la Turchia per il trattamento per denti bianchi come alcuni di noi avranno visto in una vecchia puntata di “Friends”. Uno dei protagonisti, il personaggio di Ross Geller, vide compromesso un proprio appuntamento galante per via di uno sbiancamento dentale fin troppo marcato. Non siamo a quei livelli, secondo quanto Ben e moglie raccontano.

Trattamento per denti bianchi, cos’è il Turkish Teeth

Una ragazza che sorride
Una ragazza che sorride (Canva – inran.it)

C’è da dire che non mancano delle polemiche in merito. Per esempio molti utenti hanno criticato la coppia per via del fatto che non hanno svelato il costo di questo lavoro inerente la loro igiene orale. Inoltre Ben ha confermato che per le prime due settimane la cosa ha avuto come conseguenza una ipersensibilità ai denti.

Di conseguenza mangiare od anche solo digrignare i denti comportava una forte sensazione di dolore. Premesso che può essere sufficiente lavarsi i denti dopo ogni pasto principale ogni giorno ed in maniera accurata, quando c’è la necessità di dovere fare uno sbiancamento ed anche una pulizia dei denti, non c’è di certo bisogno di volare dall’altra parte del mondo.

Ma evidentemente Ben e la moglie possono disporre di risorse e di tempo libero. E hanno voluto parlare del Tuyrkey Teeth, con questa pratica che consiste in una limatura e riduzione dei denti ed in trattamenti collaterali che possono essere svolti in aggiunta, nel caso in cui il paziente possa presentare delle soluzioni preesistenti o scoperte al momento. Come ad esempio delle infezioni e delle carie (sai quanto costa curarle?) e quant’altro.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Una cosa è certa: di sicuro questo trattamento non deve costare poco. Ma se a voi dovesse servire qualcosa del genere, come detto, fareste meglio a fissare un appuntamento con il vostro dentista. Ve la caverete con molto meno e sarete lo stesso soddisfatti.

Impostazioni privacy