Le migliori creme solari economiche che non possono mancare in borsa quest’anno

Ecco una rapida rassegna di quelle che sono le migliori creme solari economiche che meritano l’acquisto. Quali comprare per avere una ottima protezione contro le scottature e contro i raggi UVA.

Diversi flaconi di creme solari
Diversi flaconi di creme solari (Canva – inran.it)

Quali sono le migliori creme solari economiche per questa estate? Sia che andremo al mare od in montagna, non dovremmo mai fare a meno di una adeguata protezione per la pelle. Ogni volta che prendiamo il Sole non dovremmo mai mancare di proteggerci sia contro possibili scottature che contro l’assimilazione dei raggi ultravioletti.

Quest’ultimi possono risultare potenzialmente nocivi per la salute se assimilati in maniera continuata senza fare ricorso ad una crema protettiva. I raggi ultravioletti, o raggi UVA, sono infatti cancerogeni e rappresentano una delle cause principali di tumori della pelle.

Dobbiamo munirci di un prodotto adeguato, ed in tal senso vediamo allora quelle che sono le migliori creme solari economiche da acquistare se abbiamo in programma di concederci una bella tintarella. Le possiamo acquistare ovunque, tra supermercati, discount e negozi di cosmetica.

Migliori creme solari economiche, quali sono

Un Sole disegnato con la crema solare sulla mano di una donna
Un Sole disegnato con la crema solare sulla mano di una donna (Canva – inran.it)

C’è una lista bella folta da potere prendere come riferimento. Abbiamo diversi nomi che vale la pena prendere in considerazione.

  • SVR Sun Secure Eau Solaire SPF30 (prezzo medio 15 euro);
  • Biopoint Spray Solare Invisibile SPF 30 (prezzo medio 13 euro);
  • Rougj Solare Bifasico SPF50+ Anti-age (prezzo medio 12 euro);
  • BioNike Spray Defence Sun SPF30 (prezzo medio 11 euro);
  • Fillerina Solare Spray Corpo SPF 50 (prezzo medio 10 euro);
  • BARIÉSUN 100 FLUIDO PROTETTIVO ESTREMO SPF50+ di Uriage (prezzo medio 11 euro);
  • Australian Gold® SPF 50 LOTION WITH BRONZER (prezzo medio 18 euro);
  • Collistar CREMA SOLARE PROTETTIVA SPF 50+ (prezzo medio 25 euro);
  • SUN SECURE Lait SPF50+ (prezzo medio 13 euro);
  • Banana Bright Mineral Sunscreen SPF 30 di OLEHENRIKSEN (prezzo medio 32 euro);
  • Healthy Mineral Sunscreen SPF 50 Protection di Freshly Cosmetics (prezzo medio 25 euro).

La lista contiene anche alcuni prodotti dal costo più elevato. Ma come è facile intuire – e questa è una regola che vale per ogni prodotto, dagli alimenti agli articoli per la cura per il corpo fino agli oggetti di uso per tutti i tipi – più alto è il prezzo e maggiori e migliori sono le prestazioni offerte.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Questi articoli possono essere di facile reperibilità anche per quanto riguarda l’acquisto sui tanti siti di e-commerce esistenti. Vale la pena considerarne l’acquisto effettuando anche un paragone tra quelli che sono i vari prezzi di vendita proposti, e procedere con il comprare quello che costa di meno.

Impostazioni privacy