Costa meno di 8 euro il fondotinta più venduto su Amazon: sta andando a ruba 😍

Non è facile trovare un fondotinta che si adatti alla nostra pelle, che duri nel tempo e che vada bene per la nostra tonalità: c’è uno in particolare, però, che in queste settimane sta andando a ruba

Fondotinta va a ruba, prezzo da urlo
Fondotinta va a ruba, prezzo da urlo (canva) inran.it

Il fondotinta è uno dei prodotti a cui, chi fa uso di make-up, non riesce a rinunciare. Sta alla base di ogni tipo di trucco si vuole realizzare. E, anche quando non abbiamo tempo per truccarci, non rinunciamo mai ad un velo di fondotinta sul viso per coprire perlomeno tutte le imperfezioni.

Quello opacizzante è uno fra i prodotti beauty più usati e apprezzati di sempre, ma qual è la parte complicata? Come dicevamo, trovare quello giusto. Come il Fondotinta Fit Me di Maybelline New York, che è quello più venduto su Amazon ad un prezzo piuttosto incredibile. Infatti, aggira sui 7,85 euro.

Fondotinta ad 8 euro: su Amazon fa record di vendite

Il fondotinta opacizzante che ha riscosso un successo pazzesco sui social è, come dicevamo, Amazon Fit Me di Maybelline New York. Il prodotto ha una texture liquida, è mat e toglie le imperfezioni. Costa meno di otto euro e permette di ottenere un effetto eccezionale. Si tratta di un fondotinta tono su tono che ha un effetto seconda pelle.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Lo smog fa malissimo alla pelle: come la devi proteggere per limitare i danni il più possibile

Questo prodotto regala un incarnato piuttosto omogeneo e soprattutto tanto luminoso. La formula è decisamente leggera e non comedogenica, ha micropolveri velanti e anche argilla opacizzante. Ci sono due ingredienti in particolari che garantiscono un effetto anti pelle lucida per praticamente tutto il giorno. La cosa positiva di questa texture liquida è che si adatta in modo perfetto al nostro volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Pelle a buccia di arancia: come eliminarla per sempre | Trucco da non perdere

Dona una coerenza davvero naturale ed è ideale per chi ha una pelle mista, oppure semplicemente grassa. Quelli che l’hanno provata rivelano di apprezzare la lunga durata dell’effetto e la sua capacità di idratare la pelle senza arrivare a seccarla. E, altro dettaglio da non trascurare, è quello di non macchiare gli altri indumenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: I rimedi della nonna per dire addio per sempre alle macchie sulla pelle | Ti basta solo questo trucco

Tra le altre cose, consente anche di evitare il problema legato alla pelle grassa nella zona T (fronte e naso). Si stende molto bene, va bene farlo sia con la spugnetta che con le dita, non è pastoso e regala la coerenza giusta.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per arrivare ad ottenere un colorito perfetto, il consiglio è quello di utilizzare almeno due tonalità. Una su tutto il viso ed un’altra, già scura, sui contorni del volto per regalare un effetto di abbronzatura. Della stessa linea, è possibile concludere il make-up con la cipria low-cost.

Impostazioni privacy