Il sistema per dire addio ai dolori cervicali grazie alla terapia Giapponese

Finalmente potrai dire addio ai dolori cervicali e tutto quello che comporta grazie alla terapia giapponese: provare per credere!

cervicale benessere
Donna che soffre di cervicale (Canva – Inran.it)

Prima di parlare di questa rivoluzionaria terapia giapponese per ridurre al minimo il dolore, è giusto trattare la tematica della cervicalgia. La cervicalgia non è altro che il comune dolore al collo ed è un disturbo comune in moltissime persone. Le cause possono essere molteplici, ma per rendere tutto più semplice puoi sapere che si suddivide in due classi ovvero cause traumatiche e quelle non.

In genere il dolore può essere causato da un colpo di frusta dovuto a un incidente stradale, oppure per via di movimenti e postura scorretta ripetuta nel tempo, ma non solo. Bisogna tenere conto anche delle lesioni interne causate da microfratture dovute a un infiammazione della struttura della colonna verticale ancora in atto.

Terapia giapponese: addio a dolori cervicali

dolore cervicale massaggiatore
Donna che sente dolore al collo (Canva – Inran.it)

La cervicalgia può essere sia acuta che cronica a seconda della durata dei sintomi e dell’eventuale dolore. I sintomi principali sono l’acuto e continuo mal di testa, che può essere anche locale. Inoltre è possibile avvertire una sensazione di rigidità sia muscolare sia legata al movimento e vari sintomi differenti in base alla persona.  Se soffri di questo disturbo l’ideale sarebbe quello di rivolgersi a uno specialista nel settore, ovvero l’osteopata.

dolore cervicale terapia giapponese
Dottore che visita la paziente (Canva – Inran.it)

Il quale dopo un’attenta analisi potrà procedere sul problema del paziente dopo una valutazione palpatoria e test specifici. È importante che tu faccia attenzione alla tua salute, infatti secondo alcuni studi pare che fra le varie cause scatenanti lo stress e la vita sedentaria giocano un ruolo fondamentale. Non si tratta di età, è una condizione che può colpire qualsiasi individuo e finalmente scoprirai in cosa consiste questa terapia giapponese.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

I giapponesi ci sono riuscita a creare uno strumento elettronico, per l’esattezza un massaggiatore a micro-impulsi in grado di eliminare la tensione muscolare migliorando il benessere psico-fisico. Ecco alcun consigli utili su come scegliere il cuscino per la cervicale adatto alle tue esigenze!

Il suo nome è iMassagge ed è il primo dispositivo massaggiante energetico decontratturante adatto ed accessibile davvero per tutti. È emerso che i dolori cervicali sono scaturiti da due fattori che nemmeno te l’aspetti! Oltre al sollievo immediato è anche facile da utilizzare: concediti un esperienza di relax diversa dal solito così che stress e preoccupazioni saranno solo un lontano ricordo!

Nicolas De Santis 

Impostazioni privacy