Cosa indossare per una gita fuori porta all’aria aperta: idee belle e d’effetto

Se devi andare in una gita fuori porta bisognerà stare al top, ecco cosa indossare per essere sempre a tuo agio senza rinunciare allo stile.

gita fuori porta cosa mettere
Donna con cappello (Canva – Inran.it)

Finalmente stanno iniziando ad arrivare le prime e lunghe giornate di sole, questo rende questo periodo proprio l’ideale per poter fare qualche bella gita fuori porta! Che si debba andare in montagna, al lago, in un parco o al mare però c’è sempre un problema: cosa bisogna indossare?

Questa è una domanda molto difficile a cui rispondere se non si sa di preciso dove si debba andare, ma una volta scoperta la meta diventa un gioco da ragazzi riuscire a capire cosa bisognerà indossare per essere sempre al top! Ecco perché noi di Inran.it abbiamo deciso di creare una piccola guida per aiutarti a scegliere i capi migliori da indossare in tutte le occasioni: provare per credere!

Gita fuori porta: cosa indossare e come!

Dopo un lungo inverno pieno di piogge e acquazzoni, ci vuole proprio una bella scampagnata lontano dai forti rumori della città. Riuscire però ad avere lo stile appropriato a volte è una vera seccatura, ma da ora in poi saprai sempre cosa indossare. I vestiti però non sono tutto, perché allora non sfoggiare questa acconciatura che sta andando di moda?

cosa mettere in vacanza
Donna in pianura (Canva – Inran.it)

Avete deciso di fare una gita in un borgo italiano o al mare? Niente paura perché lo stile da Vacanze Romane va sempre di moda! Optare per una gonna corta bianca, una maglietta con scollatura a v, un bel cappello a tesa larga e una piccola borsetta abbinata sarà la scelta migliore.

moda estate
Amiche in viaggio (Canva – Inran.it)

Se la scelta ricadrà su mostre all’aperto o dei parchi a tema, sarà meglio prepararsi in base all’occasione! Una camicia di lino, un pantalone a palazzo nero e un trucco semplice e leggero, ti renderanno l’attrazione principale della giornata. Sapevi inoltre che i pantaloni a palazzo sono la nuova moda dell’estate? Ecco come abbinarli.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Se si deciderà di andare in montagna, non c’è niente di meglio che prepararsi utilizzando un’accoppiata vincente: pantaloni larghi da trekking e una maglietta semplice verde. Per abbinare tutto al meglio è possibile scegliere delle lenti da sole abbinate e una borsa bella larga per contenere tutto il necessario.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy