I migliori tagli scalati della primavera: il tocco di freschezza che ci vuole

I migliori tagli scalati in arrivo per questa primavera: il tocco di freschezza e di volume che ci vuole per i vostri capelli.

Taglio capelli
Taglio (Canva-Inran.it)

La primavera è il momento ideale per provare un nuovo taglio di capelli adatto alla stagione. Gli esperti stilisti affermano che i tagli scalati sono molto popolari in questo periodo dell’anno, poiché permettono di creare un aspetto fresco e naturale che si adatta perfettamente alla primavera.

I migliori tagli scalati per questa primavera

Taglio capelli scalati
Parrucchiere (Canva-Inran.it)

È importante tenere presente che la manutenzione dei capelli scalati richiede un po’ di attenzione. Potresti dover tagliare i capelli con più frequenza per mantenere la lunghezza e la forma desiderate. Inoltre, potresti dover investire in alcuni prodotti per lo styling, come un buon shampoo volumizzante o una mousse per capelli, per ottenere il massimo risultato dal tuo nuovo taglio di capelli.so tempo elegante.

Il bob scalato è un taglio di capelli molto versatile che può essere adattato alle esigenze di ciascuna persona. È perfetto per chi desidera un look moderno e sofisticato, ma allo stesso tempo facile da gestire. Il bob scalato può essere realizzato con o senza frangia, ed è un taglio di capelli ideale per qualsiasi tipo di viso.

Per chi desidera un taglio di capelli più corto, il pixie scalato è un’ottima scelta. Questo taglio è molto popolare tra le donne che vogliono un look audace e alla moda. Inoltre, è perfetto per le giornate calde della primavera, poiché consente di tenere la testa fresca e asciutta.

Il lob scalato è una variante del classico bob, con la differenza che è più lungo e scalato alle punte. Questo taglio di capelli è molto versatile e può essere adattato a qualsiasi tipo di viso e stile personale. Inoltre, il lob scalato è facile da mantenere e può essere acconciato in molti modi diversi.

Shag scalato

Taglio capelli
Capelli biondi (Canva-Inran.it)

E’ tornato molto di moda ultimamente, grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di viso e stile personale. Il taglio shag scalato prevede capelli di diverse lunghezze, con una scalatura graduale che sfuma dolcemente verso le punte.

Blunt cut scalato

E’ un taglio di capelli perfetto per chi desidera un look moderno. Prevede capelli di lunghezza media che sono tagliati con una linea dritta alle estremità, ma scalati leggermente alle punte. Il risultato è un look pulito e ordinato che si adatta perfettamente alla primavera.

Scalatura lunga

Se hai i capelli lunghi, è un’ottima scelta per la primavera. Questo taglio prevede una scalatura graduale lungo tutta la lunghezza dei capelli, che dà loro un aspetto leggero e naturale. Inoltre, può aiutare a ridurre il peso dei capelli, facendoli apparire più sani e vitali.

Frangia scalata

Se vuoi dare un tocco di novità al tuo taglio di capelli attuale, prova a sperimentare con la frangia scalata. La frangia scalata è una variante della frangia tradizionale, con la differenza che è scalata alle punte per un look più moderno e alla moda. Questo tipo di frangia è perfetto per chi ha un viso ovale o rotondo.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre, ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un taglio di capelli scalato. Ad esempio, se hai i capelli sottili o lisci, potresti voler scegliere un taglio con una scalatura più accentuata per conferire profondità e volume ai capelli. D’altra parte, se hai i capelli spessi o mossi, potresti preferire un taglio più leggero per evitare che i capelli sembrino troppo “gonfi”.

Impostazioni privacy