Cos’è l’olio 31, a cosa serve e come utilizzarlo al meglio

Se non conosci l’olio 31 devi assolutamente sapere cos’è, a cosa serve e come utilizzarlo nel migliore dei modi per poter usufruire dei suoi incredibili benefici.

Hai mai utilizzato l’olio 31? Se non lo conosci devi proprio sapere a cosa serve e come si usa perché la sua incredibile efficacia ti stupirà non poco.

Come utilizzare olio 31
Vasetto di vetro con olio 31 (Canva) -Inran.it

Si tratta di un naturale rimedio dalla consistenza oleosa realizzato con erbe officinali e oli essenziali. Moltissime persone lo utilizzano per risolvere in modo incredibilmente efficace diverse problematiche cutanee ma può essere usato per molti scopi. È un prodotto che non può mai mancare per il benessere del proprio corpo grazie alle sue importanti proprietà analgesiche, antinfiammatorie, purificanti, antinfiammatorie, rilassanti, anti dolorifiche e tonificanti.

I benefici che è in grado di apportare alla pelle e alla salute sono davvero molteplici. Tra le varie cose è in grado di donare sollievo in caso di:

  • raffreddore
  • infezioni della mucosa labiale e delle gengive
  • tosse
  • bruciore di gola

L’olio 31 agisce positivamente anche in molte altre situazioni, nei successivi paragrafi ti svelo a cos’altro serve e come utilizzarlo al meglio per poter usufruire dei suoi benefici pazzeschi.

Ecco a cosa serve l’olio 31 e come utilizzarlo correttamente per trarne incredibili benefici

Probabilmente non lo sai ma questo naturale prodotto è capace di donare sollievo quando si soffre di pesantezza alle gambe, contrasta la ritenzione idrica e blocca l’insorgere di impurità e brufoli. Inoltre, nutre e rigenera incredibilmente la cute riducendo in modo notevole le rughe e i segni dell’invecchiamento.

Utilizzi olio 31
Versare olio 31 sul cucchiaio (Canva) -Inran.it

Puoi acquistare questo fantastico prodotto in parafarmacia, in erborista e anche online, dopo averlo provato resterai davvero stupito dalla sua efficacia pazzesca e non potrai più farne a meno. Per quanto riguarda il suo utilizzo devi sapere che questo varia a seconda della problematica da trattare. Ad esempio, se vuoi provare sollievo in caso di mal di gola e raffreddore dovrai semplicemente versarne qualche goccia in acqua bollente. Non appena si sarà sciolto del tutto dovrai inalarne gli effluvi, così facendo le vie respiratorie si libereranno con facilità e in pochissimo tempo.

Puoi anche versarlo nella vasca piena d’acqua calda per fare un bagno drenante, noterai subito che le tue gambe saranno decisamente più leggere e proverai un incredibile sollievo. L’olio 31 è ottimo anche per dei defaticanti pediluvi. Puoi utilizzare questo favoloso prodotto anche per la cura della pelle del corpo e del viso, applicandolo sulle zone da trattare con un massaggio.

Olio 31 come usarlo
Donna si fa fare un massaggio con olio 31 (Canva) -Inran.it

Se soffri durante la fase di ciclo e pre ciclo devi assolutamente provarlo perché grazie alle sue proprietà anti-dolore e rilassanti ti farà provare un meraviglioso sollievo. In questo caso massaggiane qualche goccia sulla parte bassa della pancia e vedrai che starai subito meglio, infatti allevierà in modo notevole sia le fitte che i tipo crampi mestruali.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Sono tutti rimedi naturali davvero semplici da mettere in pratica e non ti porteranno via nemmeno molto tempo, i risultati finali però ti sorprenderanno non poco. L’olio 31 in molte situazioni è davvero miracolo, dopo averlo scoperto di sicuro non smetterai più di utilizzarlo.

Impostazioni privacy