La crema che molte star usano anche come primer: un trucco di bellezza per te

Se sei partita di make-up sei nel posto giusto: ecco la crema utilizzata come primer e che sta facendo impazzire molte star famose!

crema viso salute benefici
Donna che applica la crema sul viso (Canva – inran.it)

È importante prendersi cura della propria pelle, questo perché in questo modo potrai prevenire i segni del tempo e rallentare il processo di invecchiamento. Inoltre se insieme all’idratazione si aggiunge anche un massaggio ristoratore otterrai maggiore elasticità, profonda idratazione e soprattutto stimola la microcircolazione.

Forse non lo sai ma questa comune crema venduta in farmacia o nei negozi di cosmetica e della cura della persona è utilizzata moltissimo dalle star famose come base prima del trucco. È davvero conveniente, low cost e soprattutto ricca di proprietà benefiche per la tua pelle. Non ti resta che continuare a leggere questa guida di bellezza per saperne di più!

Crema amata dalle star: lo usano come primer

curiosità cetaphil
Particolare crema per il viso (Canva – inran.it)

La crema in questione si chiama Cetaphil ed è una crema idratante per pelle secca e sensibile. Dopo vari test clinici è emerso che questa crema fornisca un idratazione intensa fino a 48 ore. Questa particolare crema è formulata con un complesso di sostanze essenziali e benefiche come il pantenolo, la niacinamide e la glicerina. Il pantenolo per via utopica possiede proprietà sia lenitive che rigenerative, infatti è in grado di alleviare e ridurre i rossori del viso o l’eventuale prurito.

curiosità benefici cetaphil
Creme Cetaphil (Pinterest – inran.it)

Inoltre permette di trattenere le molecole d’acqua, in grado di ricostruire la funzionale barriera cutanea. In questo modo renderai la tua pelle come nuova in una sola settimana e soprattutto idratata in profondità. La glicerina e la niacinamide invece proteggono la pelle sensibile difendendola da agenti esterni e questa crema è sia dermatologicamente che clinicamente testata e consigliata prevalentemente per le pelli secche o impure.

È una crema che può essere utilizzata da tutti i tipi di pelle essendo senza aggiunta di profumi, non irrita la pelle e non occlude i pori. Le star famose ci tengono molto alla cura della persona e sanno benissimo che prima di ogni trucco bisogna preparare il viso. Non lasciarti ingannare dal prezzo, visto che costa solo 6,90 euro per 100 gr di prodotto. È davvero semplice applicarla: preleva una noce di prodotto riscaldalo sulle mani e poi massaggialo sul viso finché non si sarà assorbito per bene. Non perderti la classifica delle creme viso migliori dopo i 30 anni!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Dopo potrai procedere con l’applicazione del make-up, Cara Delevingne utilizza questa crema da un po’ di tempo e anche varie star famose. Infine è il caso che tu sappia che la Cetaphil al suo interno possiede anche qualche filtro solare. A maggior ragione è il caso che tu l’acquisto: vedrai la differenza dopo solo una settimana. Ecco perchè massaggiare il viso con la crema ti fornisce maggiori benefici: costo e curiosità!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy