Come rendere i capelli forti e luminosi con un trucco che in pochi conoscono

Con questo infallibile trucco puoi rendere i tuoi capelli decisamente più forti e luminosi, provalo subito per ottenere un risultato pazzesco.

Avere una chioma meravigliosa e sana non è affatto complicato se sai cosa fare, ti basta mettere in pratica il giusto metodo e vedrai che il risultato ti lascerà senza parole.

Trucco capelli forti
Donna si pettina i capelli (Canva) -Inran.it

Non tutti lo conoscono ma questo metodo è davvero incredibile, sembra quasi un trattamento estetico però non è per il viso ma per i capelli. A spiegare di cosa si tratta ci ha pensato il noto hair stylist del salone I Didier a Bologna Emanuele Didier.

Si chiama hair botox e consiste in un trattamento pensato per riparare la chioma. È un trucco infallibile per rendere i capelli immediatamente più forti e luminosi, dopo averlo provato ti stupirà non poco per via dell’incredibile risultato che ti permetterà di ottenere. Vuoi saperne di più? Continua allora a leggere i successivi paragrafi, i tuoi capelli non saranno mai stati così belli.

Ecco un incredibile trucco per rendere più forti e luminosi i capelli, il risultato è strepitoso

Ad oggi sono davvero tanti i trattamenti che mirano a riparare i capelli, si mettono in pratica con diversi metodi e consentono di ottenere risultati favolosi. L’hair botox è uno di questi e serve a rendere i capelli non solo più luminosi ma anche più forti e resistenti.

Capelli forti trucco
Ragazza si guarda i capelli allo specchio (Canva) -Inran.it

Capita spesso di avere una chioma stressata e ciò può succedere per vari motivi, come ad esempio l’accumulo di stress che si ripercuote sui capelli, l’uso di prodotti non proprio adatti e altro ancora. Questo specifico trattamento svolge l’importante funzione di rinforzare i capelli rendendo la fibra più levigata e sana, così facendo acquista anche maggiore spessore e volume. In molti casi alla base di questi trattamenti ci sono vitamine, aminoacidi, acidi grassi Omega3  e altri ingredienti che migliorano il capello e lo rendono decisamente più bello. A seconda del trattamento ne trae beneficio anche il colore, poiché appare più vivo e intenso ed è più semplice gestire anche il crespo.

È particolarmente utile fare ricorso all’hair botox quando la chioma è danneggiata e spenta, moltissime donne fanno questo trattamento prima di una colorazione o dopo l’estate, quando i capelli si sono maltrattati a causa del sole e del mare. Se però i capelli appaiono eccessivamente danneggiati una sola seduta non basta, in questo caso il consiglio è quello di ripeterle per qualche mese per ottenere risultati davvero soddisfacenti.

Capelli luminosi e forti trucco
Donna sorride con la mano tra i capelli (Canva) -Inran.it

Per rendere i capelli visibilmente più forti, sani e belli puoi anche optare per altri trattamenti, alcuni davvero semplici e naturali come ad esempio:

Naturalmente non esiste un solo rimedio per eccellenza per rendere i capelli più sani e luminosi, sarà il parrucchiere a consigliarti il rimedio riparatorio più adatto al tuo tipo di capello in base alle sue condizioni. Ad esempio chi ha i capelli molto sottili e fragili avrà bisogno di un metodo capace di rinforzarli e renderli più spessi e non può essere lo stesso consigliato a chi ad esempio ha capelli spessi e crespi.

Impostazioni privacy