I più seducenti profumi dell’estate, sia per lei che per lui

Dobbiamo assolutamente fare appoggio su questi profumi dell’estate per aumentare il nostro appeal e per lasciare una traccia indelebile negli altri.

Quali sono i profumi dell’estate più indicati? Questo è il periodo dell’anno in cui la maggior parte di noi può finalmente andare in vacanza. Ed è anche l’occasione giusta per “agganciare” qualcuno. E per risultare irresistibili non basta solamente la componente visiva.

Quale profumo usare in estate
Una donna che applica del profumo su sé stessa (Canva – inran.it)

Bisogna piacere anche facendo leva su altri elementi, come per esempio il buon odore che saremo in grado di far percepire agli altri ad un contatto più ravvicinato. In tal senso ci potranno aiutare non poco alcuni profumi dell’estate, molto piacevoli da avvertire.

Certo, andranno bene per qualsiasi stagione ma questi possono essere degli ideali profumi dell’estate, ideati da alcune delle più rinomate e conosciute case di moda e di bellezza. Scegliere uno qualsiasi di questo prodotto ci farà trovare la strada in discesa, e piaceremo senz’altro molto di più.

Profumi dell’estate, quali sono i più consigliati

Ecco una lista dei più indicati, sia per gli uomini che per le donne:

  • Chloè Nomade;
  • Davidoff Cool Water;
  • Kenzo Flower Poppy Bouquet;
  • Lancôme Oui La Vie Est Belle;
  • My Way Giorgio Armani;
  • Salvatore Ferragamo, Signorina Libera;
  • Valentino Born in Roma Coral Fantasy;
  • Wander through the Parks.
Quale profumo usare in estate
Un uomo che fa uso di un buon profumo (Canva – inran.it)

Ed anche se ci sarà bisogno di spendere qualcosa in più, varrà senz’altro la pena pur di risultare più piacevoli. La bellezza passa anche per il sapiente utilizzo di un buon profumo, che rappresenterà un elemento fortemente complementare al nostro desiderio di lasciare una ottima impressione.

Insomma, il miglior biglietto da visita possibile è proprio un bon profumo. Sia in discoteca che al supermercato mentre stiamo facendo la spesa, oppure quando usciamo a passeggio con il nostro lui o la nostra lei ed abbiamo voglia di impressionarla favorevolmente.

Quale profumo usare in estate
Una boccetta di profumo (Canva – inran.it)

Nulla lascia piacevolmente sorpresi come un buon profumo, specialmente se l’utilizzo di una fragranza non dovesse rientrare nelle nostre abitudini. Una spruzzata leggera però, e ci accorgeremo come questo lieve tocco sarà capace di migliorare enormemente le cose.

Un buon profumo poi non è ottimo solo per il corpo. Esistono delle essenze e delle fragranze che possono servire in particolare per i capelli, come in questo caso. Ed un buon profumo è sempre quello che ci vuole, tanto per il corpo quanto per la casa. Con diverse possibilità che possiamo fare nostre. Inoltre regalare un profumo può essere una idea a dir poco eccellente in occasione di un evento o di una festa speciale.

Impostazioni privacy