Segreti di coppia: perché ci scegliamo a vicenda? La risposta è spiazzante

I segreti di coppia possono essere spiegati e svelati anche dai numeri. Che cosa possiamo scoprire grazie alle cifre? Per esempio il perché stiamo insieme proprio a quella persona.

Segreti di coppia, sapevate che possono essere spiegati con l’applicazione di un algoritmo molto semplice? Quante volte abbiamo sentito dire che la matematica è alla base di tutto ciò che conosciamo? Qualsiasi cosa che vediamo in giro e che va a comporre la nostra realtà può essere contata.

Perché i numeri possono svelare i segreti di coppia
Una coppia felice (Canva – inran.it)

E può essere sommata, sottratta, moltiplicata e divisa. Ebbene, vale lo stesso anche per la coppia e per i segreti di coppia. Due persone che si scelgono dopo avere capito di provare attrazione mentale e fisica in maniera reciproca possono decidere di moltiplicarsi, generando dei figli. Di restare sempre uguali. Oppure di dividersi.

La numerologia riesce a spiegare, tramite il sagace utilizzo dei numeri, i motivi che hanno spinto tu che stai leggendo in questo preciso momento a legarti con una determinata persona. E perché quello stesso individuo ha a sua volta scelto te.

Segreti di coppia, cosa ci dicono i numeri

È la data di nascita di entrambi i componenti di una coppia a svelare il perché quella specifica relazione sia sorta. Anche i numeri uniscono e possono essere esemplificativi in tal senso. Non solo in termini di data del primo appuntamento, del primo bacio e dell’anniversario.

Perché i numeri possono svelare i segreti di coppia
Due lecca lecca a forma di cuore (Canva – inran.it)

Anche le date di quando si è venuti al mondo, sia nostre che dei nostri partner, possono essere messe in relazione le une alle altre e fornire una spiegazione numerica del perché abbia dato origine a quella coppia. Mai lasciare nulla al caso, quindi.

Questo sistema è basato su base 22, che è anche un numero considerato maestro. Questo significa che bisogna fare le somme solamente dei numeri superiori a tale cifra. La spiegazione è tutta riportata qui ed alla fine avremo una spiegazione divertente del come e del perché, dal punto di vista numerico ed algoritmico, si può assistere alla nascita di una coppia. In base al numero risultante si può avere una determinata spiegazione.

Perché i numeri possono svelare i segreti di coppia
Una coppia e dei numeri (Canva – inran.it)

Per esempio il numero 8 indica forte equilibrio ed è anche la cifra viene associata al concetto di infinito e di continuità. Cose che, se associate all’idea di una coppia, non sono altro che elementi di positività e che attestano alla forza a livello empatico e di complicità che quella stessa coppia indica.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Invece 1 sta a significare l’individualismo da parte di uno dei due componenti oppure di entrambi. Non si viaggia sullo stesso binario. E così via. Interpretare il significato dei numeri può essere un esercizio divertente, un po’ come il consultare l’oroscopo. In rete poi sono presenti diversi riferimenti che collegano questo o quel numero alla coppia.

Impostazioni privacy