È un latin lover seriale? Puoi scoprirlo subito, dovrà gettare via la maschera

Attenzione al latin lover seriale, che va a caccia di persone con le quali divertirsi, da sfruttare, per il più classico degli “usa e getta” a letto.

Che cosa si intende per latin lover seriale? Non è difficile da intuire: chi lo è ha la tendenza fin troppo marcata e frequente a fare il bello con le altre e gli altri. Anche se è impegnato in una relazione ufficiale. Per una inclinazione al flirting che magari non ha nemmeno secondi fini, ma che di certo non farà piacere alla controparte del soggetto coinvolto.

Come riconoscere un latin lover seriale
Una donna sottomessa alla volontà di un uomo (Canva – inran.)

Un latin lover seriale poi potrebbe prendere i nostri silenzi come una sorta di tacito assenso, capace di spingerlo a questo punto a non avere più freni ed inibizioni. Dimenticando quindi quelle che sono le responsabilità che un sano e sincero rapporto di coppia comporta.

La gentilezza e la galanteria sono un conto, essere e fare il latin lover seriale un altro. E se ci sono delle situazioni in cui la cosa può essere accettata perché appare scherzosa, in altre non è così. Ed i bersagli inconsapevoli di chi ha l’abitudine a fare il farfallone (od anche la farfallona, uomini e donne molte volte presentano gli stessi difetti e le stesse debolezze) possono anche giungere alla conclusione di essere stati usati.

Difatti a volte è possibile anche che si vada fino in fondo, in senso biblico. Per poi ritrovarsi a vivere la classica scena da telefilm o film romantico in cui ci si risveglia da soli a letto, con l’altro o l’altra che si è dato alla fuga. Decisamente non una bella situazione da vivere.

Latin lover seriale, come individuarli e fermarli

I conquistatori ed i fautori della “ars amatoria” seriali non si fanno scrupoli a sfruttare le loro vittime. Perché questo sono coloro che vengono usati senza sapere di esserlo. E magari a qualcuno potrà anche piacere ed andare bene, ma nella maggior parte dei casi non è affatto così. Da parte loro non ci saranno mai ammissioni di sensi di colpa e di empatizzare con coloro che sono riusciti a conquistare.

Come riconoscere un latin lover seriale
Un uomo ed una donna che amoreggiano (Canva – inran.)

Individui del genere sono contraddistinti anche da una più che evidente tendenza a volere assumere le redini del gioco, ad essere dominatori e talvolta anche manipolatori. Ci persuadono a fare quello che vogliono, anche se non si tratta di cose edificanti ed anche se potrebbero andare contro la nostra volontà.

L’eccitazione del momento, che può avvenire tanto con un incontro segreto in carne ed ossa alle spalle dei rispettivi partner quanto a distanza con delle interazioni che avvengono di nascosto sui social, non lascia pensare a quello che potrebbero essere le conseguenze.

Come riconoscere un latin lover seriale
Rappresentazione di uomo e donna (Canva – inran.)

Di certo il latin lover seriale non ci penserà né al momento né dopo, chi invece ne è stato sedotto e abbandonato si. Ed una volta “mangiata tutta la torta” non si fa più vedere.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Se vi piace divertirvi ben venga, ci sta e non c’è nulla di male se non si è legati ad altre persone e non si ha intenzione di stabilire una relazione. Ma in caso contrario, o anche nella situazione in cui siete single ma non vorreste mai che una persona vi sfrutti, allora cercate di fare bene attenzione con chi vi relazionate.

Impostazioni privacy