Se l’ eyeliner non dura ho io la soluzione: è semplice

Se anche a te l’eyeliner non dura, non temere, perché esiste una soluzione semplice che risolverà la situazione in quattro e quattr’otto!

Uno dei prodotti più amati dalle donne senza dubbio è l’eyeliner e subito dopo il mascara. Un prodotto che ti permette di rendere lo sguardo femminile, enigmatico, ma anche seducente e non solo. In base al make-up e la scelta dell’eyeliner tutto il look finale tende a cambiare. Per non parlare del fatto che in commercio esistono moltissime tipologie di eyeliner a partire da quelli in crema, in penna o in gel. Quante volte ti sarà capitato di acquistare l’eyeliner dei tuoi sogni e scoprire di li a poco che il prodotto si è irrimediabilmente seccato o sembra che colori poco le ciglia.

eyeliner collirio
Ragazza che applica l’eyeliner sugli occhi (foto da Canva) – Inran.it

Una vera sciagura penserai, specialmente se il prodotto in questione è costato pure un occhio della testa. Per fortuna a tutto c’è un rimedio e pare che ci sia una soluzione davvero semplice per risolvere il problema in pochi minuti: provare per credere. Si tratta di un prodotto comune molto conosciuto, che sicuramente anche tu avrai a disposizione a casa. Uno stratagemma che ti farà risparmiare moltissimi soldi in cosmetici durante l’anno!

Eyeliner che non dura: ecco la soluzione

La soluzione che sto per mostrarti potrà salvarti davvero la vita, ma sopratutto si tratta di un rimedio economico e sopratutto sicuro. A volte si pensa che un determinato oggetto abbia un unica funzione, invece non è così. Come in questo caso, il prodotto in questione è il collirio per gli occhi.

Utilizzato principalmente per ripulire gli occhi o per alleviarli di qualche fastidio o secchezza. A tal proposito non dovrai fare altro che versare qualche goccia di collirio all’interno del flacone dell’eyeliner. Inserisci all’interno lo scovolino, ruotalo più volte in senso orario e antiorario e richiudi la confezione.

eyeliner in commercio migliori
Diverse formule di eyeliner (foto da Canva) – Inran.it

Attendi almeno 10 minuti, in modo tale che la soluzione possa fondersi con la parte in crema. Grazie a questo utile trucchetto avrai sempre il tuo eyeliner a portata di mano, eviterai finalmente quegli orribili e fastidiosi grumi, ma sopratutto il tuo sguardo apparirà intenso. Un altro consigli utile per evitare che l’eyeliner si secchi è quello di evitare di fare il classico movimento su e giù, un errore comune fra donne. È questo il segreto che ti permetterà di far durare tutto il giorno il tuo rossetto senza alcuna sbavatura!

curiosità make-up
Prodotto miracoloso (foto da Canva) – Inran.it

Questo perchè entrerà maggiore quantità d’aria seccando il prodotto prima del previsto. Segui questi utili passaggi e scoprirai come acquistare il fondotinta giusto online in base alla propria carnagione, senza commettere nessun errore! In alternativa al collirio puoi optare per uno struccante per gli occhi, purché non sia a base oleosa o ti ritroverai durante l’arco della giornata la faccia colma di macchie. Insomma esistono svariati rimedi anche naturali che ti possono aiutare a risolvere la soluzione, così che tu possa evitare di spendere soldi e inquinare ulteriormente l’ambiente. Finalmente potrai dire addio al mascara d’estata: applica questo prodotto e vedrai la differenza!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy