Fa operare suo figlio ma tutti la riempiono di insulti: “l’hai fatto perché era brutto”

Questa storia davvero toccante narra di una donna che ha deciso di far operare suo figlio, ma alla fine riceve pesanti insulti: il perché!

Fare il genitore è sicuramente il lavoro più complesso e difficile e non esiste, soprattutto una scuola universale che insegni a tutti i genitori del mondo come comportarsi con i propri figli. Fare i genitori non è un mestiere, perché non esiste un manuale che mostri come comportarti sempre nella maniera giusta. Mettere al mondo un figlio vuol dire donargli tutto l’amore possibile, una sorta di legame indissolubile che mai nessuno potrà cambiare.

storia commuovente california
Genitori che osservano il loro bambino dormire (Canva – Inran.it)

La storia di oggi ti lascerà senza parole, a volte le critiche possono davvero fare male e ferire le persone. È successo a una mamma che ha dovuto affrontare un lungo calvario con suo figlio, che purtroppo è nato con una strana malformazione al viso. Non crederai ai tuoi occhi e si tratta di una storia che nel giro di poche ore ha fatto il giro dell’intero web!

Donna fa operare suo figlio, ma riceve solo insulti

Un detto napoletano afferma che i figli sono pezzi di cuore ed è proprio così, ma sono anche un enorme sacrificio e una grande responsabilità. Per i genitori non sempre è facile scegliere quello che è giusto per i propri figli, specialmente quando si tratta di salute. La storia di oggi parla di una donna che ha partorito un figlio con una voglia gigante sul viso. La donna ha fatto una scelta ponderata e ben pensata, ovvero quello di affidarsi ad alcuni trattamenti invasivi, così che il suo bambino possa vivere una vita serena e in salute come altri bambini.

laser donna insulti
Donna che coccola il suo bambino (Canva – Inran.it)

Molte persone sui social hanno etichettato questa donna, come un mostro. Anche se in verità non può definirsi tale, ma solo una madre che ama troppo suo figlio e che volle il meglio per lui. Il piccolo Kingsley Wallace è venuto al mondo lo scorso gennaio, il piccolo però è nato con un enorme segno che gli copriva quasi l’intero viso.  Il segno in questione è conosciuto anche come macchia di vino porto e si tratta di una macchia apparentemente innocua e per nulla pericolosa per la sua salute.

bambino con voglia di vino sul viso
Bambino ricoverato in ospedale dopo un intervento (Canva – Inran.it)

Dopo la nascita di Kingsley è stato confermato ai genitori che ciò che era presente sul viso del bambino fosse una malattia rara. Legata principalmente a un glaucoma e a un raro disturbo chiamato sindrome di Sturge Weber. Questa sindrome può comportare seri disturbi psico-fisici come convulsioni, alcune forme di disabilità, ma anche alcuni disturbi alla vista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kingsley W (@kingsley_colvin)

Dalle analisi è emerso che il bimbo possedesse entrambe le malattie, così un paio di mesi fa hanno deciso di procedere con qualche seduta di laser. Effettivamente la situazione è migliorata in maniera progressiva, anche se un glaucoma di questo stadio è davvero complesso da eliminare o diminuire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kingsley W (@kingsley_colvin)

Infatti la pelle risulta visibilmente danneggiata, con il rischio che col tempo possano manifestarsi in rilievo bolle vascolari con sanguinamento e vari disturbi fisici. Il medico ha deciso di indirizzarli verso un ospedale competente situato in Australia e di preciso il Queensland Children’s Hospital. La donna afferma che lo scopo del laser è quello di mantenere la pelle sana il più possibile e non per rimuovere l’angioma in se per se. Infatti la donna criticata duramente sui vari social è stata definita un mostro. Secondo alcune indiscrezioni pare non accettasse l’aspetto di suo figlio, invece non è così. Questa storia sicuramente ti lascerà senza parole: scopri di che si tratta!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy