Cien: chi produce la linea di bellezza della Lidl? Forse non ci crederete

Le risposte su chi produce i prodotti Cien che si trovano al Lidl. Sono diventati alquanto famosi, qual è la percezione dei consumatori e quanto sono convenienti.

Chi produce i prodotti Cien? Quest’ultima è la linea dedicata ai prodotti di bellezza e per la cura per il corpo che è possibile trovare nei punti vendita di Lidl. Il noto discount tedesco, presente da decenni nel nostro Paese, può contare su quello che è “l’arsenale” di articoli di cosmetica messo a disposizione da questo marchio. E possiamo già dire che Cien non ha praticamente rivali, con la stessa che è in grado di sostenere benissimo il confronto con altri nomi molto più quotati e famosi.

Chi produce Cien ed i suoi prodotti del Lidl
Un discount Lidl (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

Infatti non è importante conoscere solo chi produce Cien ma conta anche sapere che si tratta di articoli dalla qualità conclamata. Tante volte ci sono state delle classifiche di qualità che hanno messo ai primissimi posti questa o quella crema a marchio Cien, con alle spalle tutte le altre di prodotti che vengono anche reclamizzati in appositi spot pubblicitari in televisione.

Chi produce i prodotti Cien, si trovano al Lidl

Chi produce Cien ed i suoi prodotti del Lidl
Le casse di un punto vendita Lidl (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

Questo marchio mette a disposizione creme per il corpo, shampoo, bagnoschiuma, salviette detergenti, prodotti per truccarsi e struccarsi e tanto altro. E le recensioni presenti sul web sono tutte quante positive. La soddisfazione espressa dai consumatori degli articoli a marchio Cien è altissima, non solo per l’ottima qualità ma anche per i prezzi molto bassi in relazione alla concorrenza. Il rapporto qualità/prezzo è estremamente favorevole per chi sceglie questa linea che si trova nei punti vendita di Lidl.

E non ci sono neppure effetti collaterali come ad esempio il persistere di odori. Una cosa importante che occorrerebbe però fare sempre risiede nel controllare se tra gli ingredienti utilizzati per questo o per quell’articolo di cosmetica ci siano eventualmente delle componenti tali da poter comportare una qualche reazione allergica. Ma gli ingredienti sono tutti certificati.

La crema per il viso Cien a 2,99 euro è la migliore di tutti

Chi produce Cien ed i suoi prodotti del Lidl
Alcuni prodotti a marchio Cien (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

Un altro esempio di come i prodotti Cien e chi li produce siano estremamente affidabili è dato dal primato che la crema per il viso di questo marchio ha ottenuto il primo posto in una recente classifica di qualità. E pensare che ha un prezzo di appena 2,99 euro. Cien, da quel che risulta, è una azienda spagnola che è legata a doppia mandata a Lidl ma i cui prodotti sono presenti anche su alcuni siti di e-commerce. Anche se è molto più conveniente acquistarli al discount, dove il prezzo è sempre più basso e c’è la possibilità di potere studiare di persona questo o quell’articolo prima di procedere con l’acquisto.

Da Lidl è possibile anche acquistare una linea di pasta dedicata, sul conto della quale si conoscono i produttori incaricati ed altre informazioni. Anche in questo caso i consumatori possono avere un quadro chiarissimo riguardo alla convenienza di questo tipo di merce da acquistare. Così come si sa chi è che produce i prodotti della linea Italiamo. E se tra noi c’è qualcuno che sta pensando di trovare lavoro facendo domanda di assunzione da Lidl, è noto anche quello che è lo stipendio medio percepito dai dipendenti del noto discount.

Impostazioni privacy