Lidl: scoperta l’azienda che produce la pasta, non crederai alle tue orecchie

Finalmente pare che si sia scoperta l’azienda che produce pasta e che viene distribuita nei vari supermercati Lidl: ecco di chi si tratta!

pasta discount azienda
Varie tipologie di pasta (Canva – Inran.it)

Esiste ancora un enorme controversia fra le persone, esistono due gruppi solidi: quelli che pensano che il cibo dei discount sia scadente, poco valido e per nulla ricco di sostanze nutritive. L’altro gruppo invece pensa che risparmio vuol dire guadagno e non per forza cibo scadente.

Tale disinformazione è dovuto dallo scetticismo delle persone ai prodotti troppo bassi di prezzo. Per fortuna gli esperti si sono espressi e pare che giri una voce riguardante un’azienda molto conosciuta che produce pasta e poi venduta nei vari discount compreso il Lidl.

Lidl: ecco l’azienda che produce pasta

pasta salute dieta
Confezioni di pasta (Canva – Inran.it)

Come ben sai la pasta è un alimento davvero importante, oserei dire indispensabile per la dieta. Anche in questo caso le persone pensano che i carboidrati facciano ingrassare: sfatiamo un mito. Tutto ciò che viene mangiato in abbondanza fa ingrassare, per questo se limitate e bilanciate le dosi vedrai che non otterrai peso, ma ne diminuirai le calorie e i chili in più.

pasta italiana benefici
Donna che acquista pasta al supermercato (Canva – Inran.it)

La pasta ha un indice glicemico molto più basso rispetto ad altri carboidrati come il pane, le patate e vari zuccheri raffinati. Infatti è fra gli alimenti più importanti, in quanto fornisce ad ogni individuo il benessere psico-fisico e i necessari nutrienti di cui ha bisogno. Sei a conoscenza dei benefici che fornisce la pasta di grado saraceno?  

È arrivato il momento di scoprire quale azienda fornisce al supermercato lidl la pasta. Tra l’altro è anche la più buona e la più utilizzata da moltissime famiglie italiane. L’azienda in questione è leader nel settore ed è per questo che produce e vende la pasta a un prezzo davvero conveniente. Non perderti questa altrettante interessante guida sulla pasta venduta all’MD!

In realtà quest’azienda non produce pasta ma la confeziona un po’ come Italiamo, de Luxe, o Nonna mia. L’azienda in questione è un pastificio chiamato Fratelli Cellino per poi essere confezionati sotto il marchio di Combino, anche se nell’etichetta in piccolo ci sono tutte le informazioni possibili. Per questo la pasta venduta sugli scaffali della Lidl batte di gran lunga molte aziende non solo a livello di prezzo, ma anche di qualità. La pasta venduta all’Eurospin ti lascerà di sasso: non crederai ai tuoi occhi di quale azienda la produce!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy