Sapete da dove vengono frutta e verdura Vallericca in vendita al Lidl?

Che cosa sappiamo sulla frutta e verdura Vallericca che si trova al Lidl. Conviene? Qual è la sua qualità e come viene prodotta? Tutte le risposte.

Frutta e verdura Vallericca, qual è la sua provenienza? I prodotti della terra che riportano questo marchio si trovano in vendita nei punti vendita di Lidl. Nel discount c’è una ampia scelta in fatto di alimenti, ed anche quello che si trova qui riveste un primo piano per quanto riguarda proprio quello che possiamo ricavare dalle coltivazioni. La frutta e verdura Vallericca viene descritta sul sito web ufficiale della stessa Lidl come un esempio di variegata bontà.

Frutta e verdura Vallericca di Lidl chi la produce
L’esterno di un punto vendita Lidl (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

Ci sono prodotti coltivati, raccolti e confezionati con la massima cura. Quali sono gli articoli di frutta e verdura Vallericca e come sono le opinioni generali in base alle recensioni dei consumatori? Abbiamo:

Insalata Mista;
Erbette Campagnole;
Valeriana;
Insalata Ricca;
Valerianella;
Cuori di Iceberg;
Lattughino;
Insalata Mista Sottile;
Asparagi;
Misticanza;
Rucola;
Lattughino Verde;
Carote Julienne;
Insalata Sfiziosa;
Mista Sottile;
Mix Orientale;
Insalata Mix Orientale;
Zucchine Grigliate;
Vellutata di Carote e Zucca;
Crema di Ceci con Tismarino;
Zuppa Toscana.

I pareri di chi ha provato questi prodotti sono praticamente tutti positivi. In particolar modo per la freschezza dei prodotti, per il loro prezzo conveniente e per il taglio, che risulta essere delle giuste misure.

Frutta e verdura Vallericca, come sono fatti

Frutta e verdura Vallericca di Lidl chi la produce
La Zuppa Toscana Vallericca (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

L’azienda Vallericca che rifornisce i discount di Lidl ha sede a Monterotondo, in provincia di Roma. Ed utilizza verdura coltivata in Italia, dalla qualità selezionata e garantita. Il sodalizio tra questa ditta e la famosa catena della grande distribuzione dei discount va avanti da molto tempo. Ed è almeno dal 2013 che c’è questo rapporto. Cosa che testimonia la ottima affidabilità che caratterizza Vallericca ed i suoi articoli alimentari.

Dunque ci sono soltanto fattori positivi e che possono fare stare tranquilli i consumatori. La filiera produttiva è di qualità e poi, in aggiunta a ciò, ci sono i tanti controlli che caratterizzano le linee di produzione che sono soggette alle norme sulla sicurezza alimentare emanate dalla Commissione Europea. Con queste regole che hanno validità sia in Italia che su tutto il territorio dell’Unione Europea.

Da dove vengono gli altri prodotti reperibili da Lidl

Frutta e verdura Vallericca di Lidl chi la produce
L’interno di un punto vendita Lidl (Foto Facebook Lidl – Inran.it)

Sono numerosi i prodotti che possiamo trovare all’interno dei punti vendita di Lidl. In molti si chiedono da dove venga ad esempio la pasta e chi la produce. Ed allo stesso modo c’è chi si domanda quale sia l’origine dei prodotti della linea Italiamo. E se volessimo lavorare da Lidl? A quanto ammonta uno stipendio medio di un dipendente del discount.

Impostazioni privacy