Ho tolto 2kg in una settimana solo bevendo questo estratto: toglie tutto l’appetito

Ho tolto 2kg in una settimana: scopri come ho fatto bevendo solo questo estratto. Così facendo, toglie tutto l’appetito e riesco a gestire meglio la fame. 

Estratto che fa dimagrire, come farlo e quali ingredienti servono
Ho tolto 2kg in una settimana solo bevendo questo estratto: toglie tutto l’appetito (inran)

La dieta chiama e tutti noi dobbiamo essere preparati per la bella stagione. Per dimagrire e diventare più belli, è necessario perdere peso e fare in modo di recuperare la forma perduta. Per farlo dovremo essere abbastanza motivati e curare particolarmente l’alimentazione e l’attività sportiva, capisaldi di un sicuro successo per raggiungere l’obiettivo. Sappiamo bene che si trattano di due componenti imprescindibili per dimagrire, poiché insieme ci permettono di raggiungere il deficit calorico, quella condizione che fa dimagrire perché si bruciano più calorie rispetto a quelle ingerite.

Sono tanti i fattori che determinano queste particolarità: per dimagrire serve raggiungere questa condizione, che a sua volta permetterà al corpo di dimagrire e di perdere peso. Serve tanta costanza e tanto sacrificio, ma anche diversi aiuti che possono arrivare da alleati inaspettati: tra questi, estratti e frullati rappresentano delle soluzioni davvero ideali che possono aiutarci tantissimo.

Ho tolto 2kg in una settimana: tutto merito di questo estratto

Estratto che fa dimagrire, ecco cosa serve per tenere in forma il corpo
Ho tolto 2kg in una settimana solo bevendo questo estratto: toglie tutto l’appetito (inran)

Come riporta ‘ricettasprint.it’, ecco la ricetta di una bevanda ‘passa fame’ che può aiutarti a perdere addirittura 2 kg in una settimana. Grazie a questo estratto, se lo si beve tutti i giorni, aiuterà il corpo a depurarsi in maniera ottimale e sarà un incentivo niente male per il tuo obiettivo di dimagrimento. Si tratta di una bevanda a base di frutta, nello specifico a base di kiwi e mele. Serviranno, dunque, un kiwi, una mela e un limone insieme ad acqua fredda con ghiaccio.

Ho tolto 2kg in una settimana, ecco come ho fatto

Laviamo bene la frutta ed eliminiamo la buccia esterna, dal kiwi estrarremo la polpa, mentre dalla mela dobbiamo eliminare il torsolo e i semi. Tagliamo a pezzi il kiwi e la mela, poi dal limone ricaviamo il succo e lo poniamo dentro un po’ d’acqua per frullare il mix di frutta. Dopo averlo fatto, aggiungiamo qualche cubetto di ghiaccio e un dolcificante se il sapore risulta troppo acido per i vostri gusti. 

Impostazioni privacy