10 giorni per una pancia piatta da VIP: l’ho ottenuta con zero sforzi in questo modo

10 giorni per una pancia piatta da VIP: ecco come sono riuscito ad ottenere i benefici sperati in questo modo. L’ho ottenuta con zero sforzi, puoi farlo anche tu se segui queste indicazioni. 

Pancia piatta da vip, ecco come fare con questi semplici consigli
10 giorni per una pancia piatta da VIP: l’ho ottenuta con zero sforzi in questo modo (inran)

Perdere peso diventa fondamentale per prepararsi nel migliore dei modi in vista della bella stagione. Sappiamo bene quanto sia difficile e complicato perderlo in tempi rapidissimi, perché perdere chili in eccesso è un processo continuativo nel tempo che deve rispettare determinati parametri. Difatti, non basta allenarsi bene per un mese o poco più, serve un piano alimentare e d’allenamento di diversi mesi che possa permettere all’individuo di iniziare un percorso di dimagrimento di un certo tipo.

E’ pur vero che esistono delle diete che permettono di dimagrire in maniera massiccia in tempi anche abbastanza brevi, con tutte le controindicazioni del caso che possono essere facilmente evitati. Questo modus operandi non è assolutamente sano e la pratica migliore rimane sempre la stessa: alimentarsi e allenarsi bene, accelerare il metabolismo e ottenere il deficit calorico, quella condizione in cui bruciamo più calorie di quante ne assumiamo. 

10 giorni per una pancia piatta da VIP, come fare

Pancia da vip, ecco la dieta che fa per te
10 giorni per una pancia piatta da VIP: l’ho ottenuta con zero sforzi in questo modo (inran)

Come riporta ‘ricettasprint.it’, per ottenere la pancia piatta, non dovremo fare altro che svolgere attività fisica e alimentarci a dovere, principalmente con la frutta: alcuni di questi sono dei veri e propri alimenti “sgonfia pancia”, da inserire nella nostra dieta quotidiana per ridurre il gonfiore addominale.

Tra tutti, il frutto migliore in questo senso è l’avocado, particolarmente utile per quanto concerne il tratto digestivo. Ricco di calcio, potassio e fibre, è necessario mangiare uno al giorno per sgonfiare rapidamente la pancia. Stando a recenti studi, è stato riscontrato che in un periodo compreso di 12 settimane si è assistito ad una riduzione importante del grasso che si deposita nell’addome, aiutando il fisico ad immagazzinare diversamente il grasso corporeo

10 giorni per una pancia piatta da VIP, si può fare così

L’avocado, dunque, è ottimale per ottenere la pancia piatta grazie alle sue ricche proprietà, che lo rendono un frutto particolarmente utile sotto questo aspetto. Vanta, tra gli altri, un alto concentrato di grassi e di vitamina E, si può mangiare tutti i giorni e si può ricavarne anche l’olio. Si tratta di un frutto ad alta fonte energetica con una notevole presenza di fibre, con caratteristiche nutrizionali molto vicine alla frutta secca. Possiamo affermare con certezza che seguendo questa pratica, si possono riscontrare risultati importanti in poco tempo. 

Impostazioni privacy