Benedetta Rossi sta vivendo un periodo difficilissimo: la foodblogger si è ritrovata in ospedale. Scopriamo di seguito quali sono le sue condizioni e il motivo che l’ha costretta al ricovero.
Volto tra i più famosi sulla scena dei social e della cucina, Benedetta Rossi è una famosissima foodblogger, conosciuta per il suo talento ai fornelli, la sua simpatia e la sua verve scoppiettante.

La classe 1972 sta passando un bruttissimo periodo: l’estate 2025 è piuttosto complessa per la cuoca che si è ritrovata in un letto di ospedale. È stata la Rossi stessa a raccontare ai fan questo momento così duro. Scopriamo cosa è accaduto a Benedetta e come mai si trova in ospedale.
Benedetta Rossi si ritrova in ospedale: il motivo
Amatissima dal pubblico e super seguita sui social, Benedetta Rossi è una delle foodblogger più conosciute sulla scena del Bel Paese. Estremamente attiva sui social, Benedetta racconta su Instagram la sua vita, tra fornelli e scatti. La Rossi ha spesso mostrato momenti di gioia, ma non si è mai tirata indietro nel condividere anche attimi più dolorosi come per esempio una crisi con il suo compagno Marco e la perdita del suo amato cane.

Di recente, la Rossi ha svelato proprio tramite Instagram come si trovi in ospedale: la foodblogger ha postato sui social una foto in cui è ritratta a letto, con un grande cerotto sul naso.
Il motivo che ha costretto Benedetta al ricovero è stata un’operazione nell’ambito della quale ha rimosso un nodulo alla tiroide. Un intervento che come ha raccontato lei stessa non ha avuto alcuna complicazione, ma in seguito al quale deve stare a riposo. La classe 1972 è molto debole e ha pochissima voce, tenendo conto che nell’operazione sono state coinvolte le sue corde vocali.
Benedetta Rossi, dopo l’intervento: le sue condizioni
La Rossi ha raccontato su Instagram come abbia scoperto da poco di avere un nodulo alla tiroide, ritrovandosi ad affrontare un intervento in poche settimane. L’intervento è andato a buon fine e piano piano la sua voce sta tornando, nonostante debba continuare a stare a riposo e a tenere il cerotto sul naso. Benedetta in questo momento così difficile sta contando sull’affetto dei suoi tanti fan e della sua famiglia.

Tramite i social, la Rossi ha fatto un appello, ricordando quanto la prevenzione sia importante. Solo 3 anni fa la Rossi è stata operata alla schiena e, inoltre, ha perso sia la zia, che la nonna.