Benedetta Rossi, intervento riuscito: il post su instagram

Benedetta Rossi, intervento riuscito: il post su instagram rassicura i fan sulle condizioni di salute sulla assai seguita blogger

Benedetta-Rossi-intervento
(da instagram)

La blogger regina della cucina e di deliziose ricette aveva dato, nei giorni scorsi, un bel motivo per preoccuparsi ai fan che con tanto amore e dedizione la seguono nei suoi mirabolici manicaretti.  La comunicazione era avvenuta sei giorni fa, sui social. La foto postata ritraeva la nostra Benedetta, seduta composta e con un sorriso un po’ sbieco. La didascalia parlava chiaro: la nostra avrebbe affrontato un intervento alla schiena nei giorni successivi, intervento che la preoccupava e che, a giusto, ha preoccupato anche il suo audience.

La blogger, nonostante il momento delicato, ha continuato ad aggiornare i fan con altre foto e post, anche del post intervento. Sino ad arrivare alla foto delle precedenti ore.

Ti potrebbe interessare anche->Camminare per rimanere in forma: il numero dei minuti è importante

Benedetta Rossi, il post sui social rincuora i fan

Benedetta-Rossi-intervento
(da instagram)

Con foto come questa Benedetta ha cercato di rincuorare i suoi follower: una faccia leggermente provata, un sorriso forzato, stavolta, ma comunque un sorriso, del post intervento riuscito bene.  Passa qualche altro giorno finché non si arriva ad un altro post.

Ti potrebbe interessare anche->Spezie: quelle dalle proprietà medicinali più utili per la salute

Eccola in piedi, finalmente aperta nel viso: unica prova dell’intervento il busto che le stringe i fianchi; la mano alzata in segno di saluto e, come dice dalle sue stesse parole, di ringraziamento per l’amore e il sostegno mostratogli.

Parte della didascalia volge proprio ai saluti “Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai “

Insomma, ci siamo preoccupati, ma è tutto bene quel che finisce bene.

 

Impostazioni privacy