Scegli una pizza e ti dirò chi sei? I tuoi gusti parlano di te

Chi non ama una bella pizza? Ma attenta: il gusto che scegli dice molto di te e non solo per quanto riguarda la gola. Scoprilo con il nostro test!

pizza
Foto da Pixabay

A qualcuno piace a base bianca, ad altri a base rossa. C’è poi chi la ama classica e chi in versione gourmet, per non parlare poi di vegani, vegetariani e affini.

No, non è però solo questione di gusto: scegliere una pizza piuttosto che un’altra parla di chi siamo, della nostra personalità.

Ecco il perché del test di oggi, un momento goloso ma volto a indagare le profondità del nostro animo: scegli una pizza e ti dirò chi sei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test della personalità, come chiudi il pugno svela chi sei davvero FOTO

Test personalità: scegli una pizza

pizze
Collage da Pixabay

I gusti tra cui indagare certo sarebbero molti ma noi abbiamo scelto quattro tipologie a nostro parere emblematiche, quattro pizze tra le quali ora ti chiediamo di scegliere.

Pizza margherita, pizza diavola, pizza gourmet o pizza vegetariana? Qua sotto troverai i quattro profili corrispondenti.

A – Classica

Se hai scelto la margherita sei senza dubbio un’amante del classico, dell’evergreen sul quale puoi sempre contare. Certo qualche innovazione di tanto in tanto può andar bene ma ciò che è sempre stato Inn certo continuerà ad esserlo e lì non ci sarà margine d’errore.

B – Rock 

Piccante, audace, un po’ come la classica ma con quel qualcosa in più che fa la differenza. Se sulla tua pizza ami un tocco di salame piccante allora amerai metter del peperoncino anche nella tua vita e, senza dubbio, non mancherai di goderne fino all’ultimo morso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Se potessi essere una scarpa, quale saresti? Scoprilo con il nostro test

C – Glamour

Nulla è mai abbastanza moderno, audace, di tendenza o elaborato per te. Ecco allora che una pizza gourmet sembra l’incarnazione perfetta del tuo spirito: studiata nel minimo dettaglio da un grande chef che sa innovare rispettando le materie prime e portando all’eccellenza, ciò a cui più ambisci.

D – Alternativa

Un pizza con tante verdure parla di una te attenta alla salute ma anche un po’ sopra le righe, quel tanto che basta per esser fuori dal comune senza strafare. Ami tutto ciò che è free, sostenibile e che, proprio come te, rispetta il mondo e chi lo abita.

 

Impostazioni privacy