Spaghetti al pomodoro: il trucco inglese che fa indignare il web (VIDEO)

Spaghetti al pomodoro: il trucco inglese, diventato virale, che fa indignare e rabbrividire italiani e non. Vediamo di cosa si tratta.

spaghetti al pomodoro trucco inglese
(Foto Pexels)

Spaghetti al pomodoro, noi italiani li adoriamo. Amiamo condirli con una buona salsa e metterci tutto il nostro amore per la cucina e per i buoni ingredienti. Sembra non essere proprio cosi all’estero, dove, dall’Inghilterra è spopolato un video diventato virale di una donna intenta a presentare il suo “trucco inglese” per cucinare gli spaghetti. Alla base, salsa di pomodoro e polpette, ma entriamo nei dettagli più raccapriccianti di questa video ricetta!

Il trucco inglese per cucinare gli spaghetti al pomodoro che fa inorridire il web

Cosa mai ci sarà di tanto terribile in questo “trucco inglese” per cucinare gli spaghetti al pomodoro? Partiamo dalla questione igienica: la donna, protagonista del video, presenta il suo modo innovativo per preparare gli spaghetti all’italiana, lavando meno piatti possibili a fine pasto e compiacendo allo stesso tempo gli ospiti.

spaghetti all'inglese
(Foto Pexels)

Come? Semplice, basta sbollentare la pasta, tanta pasta, (possibilmente in un bollitore per circa 40 minuti) e poi rovesciarla su una piana di marmo. Lo step successivo è quello di aggiungere della salsa di pomodoro (meglio se cruda e priva di condimento) proprio accanto agli spaghetti, unendo delle polpette secche e una scatola di formaggio di dubbia origine. Infine, basterà mescolare il tutto per ottenere un piatto di spaghetti al pomodoro da leccarsi i baffi.

Potrebbe interessarti anche: Dieci trucchi segreti in cucina dello chef inglese Gordon Ramsay

“Italiani? Questo è il metodo migliore per cucinare gli spaghetti.”

Bastano pochi minuti per rendersi conto delle molteplici assurdità di questo “trucco inglese”. In primis, l’enormità di ingredienti sprecati e soprattutto i modi per “mantecare” gli spaghetti rovesciati e incollati sulla piana di marmo. Non si tratta solo di orgoglio all’italiana, tutto il web alla vista di questo video si è mostrato indignato e inorridito.

italiano mette il formaggio sulla pasta
(Foto Pexels)

Non contenta, la signora ha ultimato il suo delizioso piatto con dell’insalata non condita e delle baguette dove inserire la pasta al sugo. Un altro video, made in UK, che ha scioccato le persone mostra la stessa donna intenta a cucinare la pasta nella vasca da bagno. Pasta che, per metà, è finita sul pavimento.

Potrebbe interessarti anche: Spaghetti integrali con un pesto insolito, una ricetta gustosa e salutare

Un’unica domanda, come le sarà saltato in testa? E chi sarà il fortunato ospite della donna che incapperà in un inevitabile bruciore di stomaco? Ecco il video.

Sophia Melfi

Impostazioni privacy