Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

Scopri che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale e divertiti a scovare alcuni lati nascosti della tua personalità.

strega segno zodiacale
(Foto Pexels)

I segni zodiacali non rivelano solo il tipo di personalità, ma svelano anche dei poteri misterici da strega da utilizzare come arma. Dimentica per un attimo l’idea falsata di scope volanti, ceroni fumanti e calderoni con pozioni magiche. Il segno zodiacale rivela che guide ancestrali possiedi e quali sono i tuoi poteri più reconditi. Vediamo di cosa si tratta.

Che tipo di strega sei in base al tuo segno zodiacale

L’astrologia si occupa da sempre di scoprire le forze nascoste dentro ognuno di noi. E’ per questo che, oltre a rivelare degli aspetti della nostra personalità che non credevamo di avere, sono anche rivelatori di qualcosa di più profondo. Una lettura e un’analisi approfondita dell’oroscopo rivelano anche i nostri poteri più nascosti e ciò che guida le nostre azioni. Vediamo, segno per segno, quali sono.

strega
(Foto Pexels)

1) Ariete: strega del fuoco

Il fuoco determina un temperamento forte, istintivo e coinvolgente. Con questi poteri riuscirai a dominare le energie positive e negative, a tuo favore. Infatti puoi cambiare facilmente le situazioni che non ti piacciono rivolgendole a tuo vantaggio. Attenzione a non bruciare le energie troppo in fretta.

2) Toro: strega del bosco

Con i tuoi poteri hai il controllo della terra e degli elementi naturali in cui ti piace stare come boschi, fiumi, laghi. Sei una persona molto versatile capace di stare bene e fare bene agli altri. Hai un grosso fascino che tendi a nascondere per natura.

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo del primo appuntamento: come comportarsi in base ai segni

3) Gemelli: strega della luce

La tua energia e la tua semplicità sono disarmanti. Ami coinvolgere gli altri e sostieni climi sereni e amichevoli. Sei sempre rivolto verso gli altri con altruismo, ma non dimenticarti di dedicarti del tempo e delle attenzioni soltanto per te.

candela
(Foto Pexels)

4) Cancro: strega buona

Sei molto altruista e non desideri mai il male per gli altri, anche a costo di rimetterci personalmente. Usi i tuoi poteri e la tua personalità a fin di bene e la connessione con ciò che ti circonda ti rende una persona pacifica in quiete col mondo.

Potrebbe interessarti anche: Il benessere dei segni zodiacali

5) Leone: strega illusionista

Il tuo carattere forte e le tue doti da seduttrice ti rendono molto affascinante agli occhi degli altri. Sei coinvolgente e riesci ad attirare l’attenzione quando e come vuoi, usando a tuo favore il tuo carisma potente. Se vuoi puoi causare danni agli altri senza farti troppi problemi.

6) Vergine: strega delle fate

Hai una grande connessione con la natura e con l’ambiente circostante. Vivi in modo pacifico evitando conflitti inutili con gli altri per salvaguardare te stessa e la tua integrità. Sai usare a tuo beneficio alcuni aspetti della tua personalità e sei molto lungimirante.

strega
(Foto Pexels)

7) Bilancia: strega artigiana

Sei pieno di energie positive e ogni circostanza ti è favorevole, proprio per questo però attiri elementi negativi attorno a te. Ma con la tua forza e determinazione sai scacciare la cattiveria e negatività lontano da te.

8) Scorpione: strega della notte

Hai una grande connessione con gli spiriti e il tuo potere ti permette di captare in maniera acuta le vere intenzioni delle persone, nonché la loro natura. Tendi ad essere carismatica e misteriosa e dai indietro sempre ciò che ricevi.

9) Sagittario: strega del vento

La tua forza consiste nell’essere sempre vigile e anticipare i pericoli. Non temi gli eventi sfavorevoli perché sai sempre come trarne vantaggio senza ferire te stessa e gli altri. Eviti sempre la negatività.

Strega
(Foto Pexels)

10) Capricorno: strega della tempesta

Con il tuo potere nascosto, sai controllare le emozioni evitando di esplodere. Sai sempre dare ottimi consigli, aiutare gli altri e evitare circostanze sfavorevoli.

11) Acquario: strega delle stelle

Sei saggia, lungimirante. Tendi a non avere rimpianti una volta che prendi le decisioni che credi siano più giuste. Hai un temperamento forte.

12) Pesci: strega della luna

La luna è la tua guida e segui sempre un ideale di pace e bellezza. Quando qualcuno ti fa soffrire lo ripaghi con la stessa moneta, senza farti troppi scrupoli.

Sophia Melfi

Impostazioni privacy