Dimmi cosa vedi e ti dirò cosa ti manca in amore: test

Dimmi cosa vedi e ti dirò cosa ti manca in amore: fai il test e scopri di cosa hai bisogno in questo momento dalle tue relazioni amorose.

test, scopri cosa ti manca in amore
da pixabay

Eccoci di nuovo con un altro test. Stavolta questo ci riguarda tutti da vicino perché si parla di quel grande motore, su cui tutti, presto o tardi, sbattiamo il grugno. Alle volte in maniera del tutto imprevista, alle volte dolorosamente, alle volte l’impatto è di una dolcezza unica: insomma, non importa come, ma succede. E succede a tutti.

Tuttavia, che voi siate fidanzati, sposati, single depressi o single per convinzione ( che sia vostra o degli altri, fate vobis) spesso capita che sentiate, in questa condizione, come un pungolo, una spilla. Vi manca qualcosa, qualcosa che vi impedisce di rilassarvi del tutto e alle volte vi rende proprio infelici. Questo test, che comunque non ha valenza scientifica, può aiutarvi a capire da dove venga questa mancanza che sentite.

Vi basterà guardare l’immagine riportata sotto e chiedervi: cosa mi è saltato prima all’occhio? poi leggete i risultati e riflettete se siano giusti o meno. Usateli, insomma, come fossero spunti di riflessione.

Ti potrebbe interessare anche-> Al bano confessa “prima di ballando con le stelle devo fare una cosa”

Dimmi cosa vedi nell’immagine e ti dirò che ti manca in amore: test

 

test, scopri cosa ti manca in amore
dal web

Guardate bene l’immagine. Ecco i risultati:

  • Se vedi per primo lo sfondo, hai una certa ansia relazionale. Hai paura di essere troppo geloso, o troppo poco. Potresti avere anche la paura che il tuo partner possa lasciarti da un momento all’altro,  forse perché è già successo in passato che qualcuno ti abbia ferito.
  • Se vedi per primo L’albero, quel che fai è lanciarti. Cerchi subito di mettere radici profonde e di approfondire subito la relazione. Beh, non è un buon modo di iniziare. Soprattutto se lo fai perché non ti fidi di te stesso ed hai bisogno di poggiarti all’altro.

Ti potrebbe interessare anche-> Annalisa e Federico Rossi sono una nuova coppia? Le segnalazioni

  • Se vedi per prima La donna: sai cos’è l’amore, e sai che partner vuoi. Il problema è che forse il tuo partner attuale non ti piace per come realmente è.
  • Se vedi per primo L’uomo: Non riesci ad ad esprimerti, ti manca la comunicazione. Lo sai che se non comunichi la tua relazione è destinata a fallire?

Serena Garofalo

Impostazioni privacy