Al Bano confessa: “Prima di Ballando con le Stelle devo fare una cosa”

Al Bano in una recente intervista ha fatto una confessione importante. C’è una cosa che deve assolutamente fare prima di Ballando con le Stelle.

Albano
Al Bano (screenshot Instagram)

Al Bano è uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di grande successo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Alcuni personaggi famosi si metteranno alla prova nel ballo, affiancati da un ballerino o una ballerina professionista.

Quest’anno il cast del programma è davvero ricco di nomi importanti. Per citarne solo alcuni ci saranno Sabrina Salerno, Mietta, Arisa, Morgan. Ma il cantante, nonostante sia pronto per questa nuova avventura, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha detto che prima c’è una cosa che deve assolutamente fare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano felice per la figlia Cristel: le parole del cantante sul genero

Insomma, senza prima fare quella cosa lui non può assolutamente iniziare il programma. Ma di che cosa si tratta? Ovviamente, se avete seguito le notizie riguardo il cantante lo sapete già, si tratta della sua nuova nipotina: la terza figlia di Cristel. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Al Bano confessa: “Prima di Ballando con le Stelle c’è una cosa che devo assolutamente fare”

Al Bano e Cristel
Al Bano e Cristel Carrisi (Fonte Facebook)

Cristel, qualche giorno fa, ha dato alla luce la sua terza figlia. Questo significa che Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta. La loro figlia, infatti, ha sposato nel 2016 Davor Luksic. Nel 2018 è nato Kay Tyrone, mentre nel 2019 è nata Cassia Ylenia. La terza bambina si chiama Rio Ines.

Ebbene, il cantante di Cellino ha rilasciato un’intervista su TvMia e ha detto queste esatte parole:

Ho prenotato il primo aereo per la Croazia, dove mia figlia abita con il marito, per conoscere la mia nuova nipotina. Non posso cominciare la mia avventura a Ballando senza conoscere il suo dolce visino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Al Bano e Romina, l’annuncio è arrivato: nonni per la terza volta

Insomma, il cuore di un nonno è più forte di tutto. Il cantante deve assolutamente vedere la bambina prima di poter iniziare in modo sereno la sua avventura nel programma. In realtà Al Bano non ha mai ballato, come se la caverà sul palco di Ballando con le Stelle? Lui dice che “non vede l’ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *