Come avere le labbra carnose: tutti i trucchetti da seguire

Ti stai chiedendo come avere le labbra carnose? Ti basta seguire alcuni trucchetti semplici da mettere in pratica ed il gioco è fatto. Andiamo allora a vedere quali sono.

come avere labbra carnose
(foto pexels)

Come avere le labbra carnose? Se non sai la risposta a questa domanda e vuoi scoprire come fare per riuscirci la cosa migliore da fare è seguire questi trucchetti. Provare per credere: finalmente le vostre labbra appariranno al meglio.

Obiettivo seduzione

Le nostre labbra possono avere il potere di farci sentire più belle e seducenti del solito. Ciò avviene se esse vengono curate bene, ecco perché ogni giorno ci impegniamo il più possibile per dedicarle la giusta attenzione. Ovviamente stiamo parlando di trattamenti di bellezza, ma non ci facciamo mancare nemmeno il make up per far si che siano più carine.

bocca truccata
(foto pexels)

C’è chi ha le labbra carnose, chi invece le ha davvero tanto sottili e per questo motivo tenta di farle sembrare un po’ più grandi del normale. Purtroppo però non sempre si riesce nell’intento, al contrario spesso tentiamo di fare sembrare le nostre labbra più carnose ma potrebbe capitare di ottenere l’effetto contrario.

Potrebbe interessarti anche: Labbra secche e screpolate: le cause ed i rimedi per combattere il problema

Come avere le labbra carnose? Ecco i trucchetti da seguire

Vediamo quali sono adesso i trucchetti da seguire per ottenere finalmente delle labbra carnose. Sono tutti facili da seguire e tutti garantiscono un risultato straordinario. Provare per credere, rimarrete davvero soddisfatte.

Ricorrere all’esfoliazione

Un primo trucchetto è l’esfoliazione. Come procedere? Possiamo fare uno scrub due volte alla settimana, aggiungere dunque questa coccola alla nostra beauty routine. Sono due gli ingredienti che occorrono: zucchero e miele. Possiamo mescolarli in una ciotola ed una volta aver ottenuto un composto omogeneo lo applichiamo sulle labbra. Successivamente dobbiamo massaggiare il composto con movimenti circolari. La durata di questa procedura deve essere di circa cinque minuti. Infine possiamo risciacquare con acqua tiepida.

scrub labbra
(foto pexels)

Idratare le nostre labbra

Il secondo consiglio riguarda invece l’idratazione. Questo deve fare sempre parte della nostra beauty routine. L’idratazione si può raggiungere con creme e maschere apposite, ma anche l’acqua si può rivelare una delle alleate migliori. Bere tanto infatti dona alla nostra pelle una maggiore elasticità. Questa procedura si deve attuare subito dopo l’esfoliazione. In questo modo le nostre labbra aumenteranno il loro volume.

Potrebbe interessarti anche: Matita per le labbra trasparente: l’accessorio di cui non potrai più fare a meno

Utilizzare il make up

Oltre ai prodotti esfolianti ed idratanti anche il make up può dare una grande mano. In questo caso le alternative sono davvero tante. Possiamo utilizzare una semplice matita per le labbra di una tonalità più scura. Iniziamo a tracciare un contorno per poi sfumare verso l’interno. Per l’interno della nostra bocca però dobbiamo utilizzare un colore più chiaro; è proprio grazie a questa sfumatura che la nostra bocca sembrerà più carnosa. Per far sembrare la nostra bocca ancora un po’ più grande possiamo anche utilizzare la matita più scura per andare un po’ fuori il contorno delle labbra. Un alternativa alla matita potrebbero essere i rossetti cremosi che non solo illuminano le labbra ma conferiscono anche più volume. Al contrario bisogna evitare quelli scuri che li rendono più piccoli.

make up scuro
(foto pexels)

Ginnastica facciale

Infine possiamo fare degli esercizi ben precisi per rendere le labbra più carnose. È semplicissimo: basta mantenere la posizione del bacio per circa una decina di secondi. Grazie a questo non solo la nostra pelle sarà più elastica, ma si ridurranno anche le rughe. Infine, cosa principale, le labbra carnose non vi faranno attendere.

Impostazioni privacy