Oggetti utili per fare ordine in casa: ecco le idee

Oggetti utili per fare ordine in casa: sono sempre una buona idea. Senza contare che potrebbero essere ottime idee regalo!

oggetti-ordine-casa
cassetto in disordine (pixabay)

Tenere in ordine casa può alle volte essere abbastanza complesso, soprattutto se abbiamo oggetti e oggettini sparsi in giro. Fortunatamente ci sono degli organizer che possono adempire al compito di tenere le cose al loro posto, regalandoci un ambiente un pochino più regolato. Oggi vi daremo qualche idea di tali organizer descrivendovi le loro funzioni.

Tali idee, ben inteso, sono anche valide proposte come regali. Non conta quanto sia difficile la persona a cui state facendo il regalo, oggetti del genere fanno sempre comodo e non dispiaceranno a nessuno.

Ti potrebbe interessare anche-> Nuovo codice della strada inasprite sanzioni e taglio dei punti: tutte le novità

Oggetti utili per fare ordine in casa

  • Il primo organizer che vi proponiamo è un porta orecchini niente male. Da appendere alla parete, è fornito di una grata su cui appendere i gioielli. E’ anche molto carino da vedere. Ne esistono di diversi colori e dimensioni.

    oggetti-ordine-casa
    porta orecchini (zen merchandiser.it)

Ti potrebbe interessare anche-> Esercizi di respirazione per dormire, i migliori tre

  • Organizzatore da scrivania: con un design minimal, può accogliere penne, evidenziatori, telefono. Tutto ciò che insomma lascereste sparso sulla vostra scrivania, in un unico luogo, estremamente pratico.

    oggetti-ordine-casa
    organizzatore da scrivania (ointerest, curbly.com)
  • Organizzatore da cassetti e armadi, per non dare per dispersi oggetti più piccoli come orologi e altro.
oggetti-ordine-casa
organizzatore armadio e cassetti (pinterest, living-corriere.it)
  • Organizzatore da parete: anche questo ha tutto l’aspetto di una griglia ma solitamente è più grande. Qui solitamente si possono appendere tutti gli oggetti che si desidera. Da non trascurare il colpo d’occhio!
oggetti-ordine-casa
organizzatore da parete con oggetti vari (pinterest, workspacery)

Insomma, quale sceglierete per dire addio per sempre al disordine? Oppure: quale regalerete al vostro amico, da sempre disordinato cronico? Come avete visto, ogni idea può essere buona!

Serena Garofalo

 

Impostazioni privacy