Come ti rovino il look: gli errori da non fare

Come ti rovino il look: ci sono errori che penalizzano la maniera in cui appariamo. Errori che spesso non commettiamo volontariamente ma che sono frequenti

look-errori-da-non-fare
donna con buste (pixabay)

Eccoci, siamo pronti per il nostro grande evento ma ecco che qualcosa non torna: l’immagine che lo specchio ci rimanda non ci appaga così tanto o meglio non così tanto come avevamo immaginato. Ci sono errori che facciamo quando ci prepariamo ad uscire che sono destinati a toglierci, diciamo, così dei punti e che spesso commettiamo senza neanche accorgerci. Vediamo quali siano questi.

Ti potrebbe interessare anche-> La cura immediata per la pelle secca e screpolata, bastano due ingredienti

Look: ecco quali sono gli errori da non fare

look-errori-da-non-fare
negozio di vestiti (pixabay)

Iniziamo dalle basi: sì, va bene, hai comprato quell’abito che ti piace tanto ma hai pensato a quale sia la forma del tuo corpo e se l’abito effettivamente è tagliato per te? Ricorda, in questi casi la massima è sempre una sola: è il vestito che si deve adattare a noi, no noi al vestito. Non c’è cosa più grave di vestirsi con vestiti che non ci cadono bene , della taglia sbagliata, di un colore che su di noi stride ovviamente.

Ti potrebbe interessare anche-> Come rallentare la crescita dei peli con rimedi naturali ed efficaci

Hai messo il profumo: hai mai pensato che sui vestiti il profumo…macchia? Si vengono a creare così dei poco piacevoli aloni che ti daranno un’aria decisamente sciatta e trasandata. Inoltre, mettiamo che l’evento di cui prima sia una cena, questi potrebbero impregnarsi di odori vari. Ti assicuriamo: l’odore di cibo mescolato a quello del profumo da’ un sentore nauseabondo.

Hai messo su, per uscire, quella borsa che adori.  Non ti accorgi, come potresti d’altra parte se la guardi con gli occhi dell’amore, che invece è ormai tutta rovinata. Borse, accessori e vestiti logori vanno buttati! Al massimo, riciclati.

Serena Garofalo

Impostazioni privacy