Whatsapp, come scoprire il nome che ti hanno dati gli amici in rubrica

Possiamo facilmente venire a conoscenza di come gli altri ci hanno salvato nella rubrica di Whatsapp. Basta attuare questo semplice trucchetto per riuscirci.

Whatsapp come scoprire che nome ci hanno dato gli altri
Whatsapp come scoprire che nome ci hanno dato gli altri Foto dal web

Whatsapp è sin dalla sua comparsa sulla scena molto diffuso. In tutto il mondo sono milioni e milioni i suoi fruitori, e da oltre un decennio la app di colore verde viene impiegata con cadenza quotidiana da parte di persone di tutte le età.

La comunicazione veloce ed immediata garantita da Whatsapp fa si che la vita di molti risulti estremamente facilitata. In svariate situazioni scrivere o mandare un messaggio vocale risulta più facile e più comodo rispetto all’inoltrare una telefonata.

Inoltre Whatsapp ha visto l’implementazione di diverse funzioni, come la possibilità di mandare per l’appunto messaggi a voce, ma anche foto e video. Oppure di dare vita a delle conversazioni di gruppo. Tanto nel lavoro quanto nel coltivare i contatti con i propri cari nella vita privata risultano essere delle azioni più semplici

Whatsapp, il semplice trucchetto per scoprire tutto subito

Foto dal web

Esiste anche tutta una serie di trucchetti tali da rendere più semplice l’uso di Whatsapp. Ed uno di questi è particolarmente divertente, in quanto ci consente di scoprire con quale modo i nostri amici ci hanno salvato in rubrica. Pensate se magari qualcuno di loro ci avesse appioppato un nomignolo magari poco gradito. In quel caso lo verremmo a sapere di nascosto, e potremmo comportarci di conseguenza.

Potrebbe interessarti anche: Due profili su un solo Whatsapp, non è magia ma la realtà: come fare

Tutto ciò che occorre fare è entrare nella nota app e selezionare il contatto che ci interessa. A questi dovremo necessariamente chiedere di mandarci il nostro contatto. A questo scopo possiamo accampare una qualsiasi scusa.

Potrebbe interessarti anche: Doppie spunte blu Whatsapp, come disattivarle in due secondi

Potrebbe interessarti anche: Scrivere in grassetto e in corsivo su Whatsapp, basta un secondo

In questo modo il nostro numero apparirà accompagnato dal nome che questa persona ci ha attribuito nel salvare il nostro numero all’interno della sua rubrica. E scopriremo quindi quale sarà anche l’opinione che tale individuo nutrirà nei nostri confronti.

Impostazioni privacy